▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

V-Valley offre agli utenti Veeam Ootbi, Out-of-the-Box-Immutability

Out-of-the-Box-Immutability è un’appliance di storage di backup a prova di ransomware appositamente progettata per Veeam. Ootbi offre agli utenti Veeam uno storage di backup sicuro, semplice e potente, garantendo protezione contro la perdita di dati, contro i ransomware e altre minacce informatiche

Distributori Prodotti

V-Valley ha siglato un accordo di distribuzione con Object First, creatore di Ootbi (Out-of-the-Box-Immutability), l’appliance di storage di backup a prova di ransomware appositamente progettata per Veeam. Ootbi offre agli utenti Veeam uno storage di backup sicuro, semplice e potente, garantendo protezione contro la perdita di dati, contro i ransomware e altre minacce informatiche.

Attraverso questo accordo, V-Valley diventa il primo distributore in Italia ad offrire Ootbi. Questa partnership consente a Object First di rafforzare la propria presenza nel mercato italiano, sfruttando l’esperienza e l’ampia rete di partner di V-Valley. Insieme, le due aziende mirano a espandere la leadership di Object First nel mercato della protezione dei dati.

Grazie alla soluzione Ootbi di Object First, V-Valley supporterà i propri clienti offrendo soluzioni personalizzate per una protezione dei dati sicura, semplice e potente. Inoltre, grazie al vasto portafoglio di clienti operanti nel settore della gestione dei dati, V-Valley fornirà soluzioni ottimali, lavorando a stretto contatto con i partner per sviluppare e promuovere le migliori pratiche nella gestione e nel trattamento dei dati.
"Con V-Valley estenderemo l'ecosistema dei partner di Object First per offrire la massima sicurezza alle aziende in Italia. Si tratta di proteggere il loro asset più prezioso — i dati — senza compromettere facilità d'uso e prestazioni" ha sottolineato Daniel Fried, Senior VP di EMEA presso Object First.
Luca Casini, Country Manager di V-Valley Italia, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Object First come primi distributori di Ootbi in Italia. Grazie a questa partnership, saremo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni che garantiscono la funzionalità di immutabilità su storage a oggetti S3 sin dal primo backup. Questo rappresenta un ulteriore elemento della nostra capacità di fornire soluzioni di protezione dei dati complete e sicure".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter