▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Focelda, Enzo Riccio è il Direttore Marketing

Riccio avrà il compito di agevolare i rapporti di comunicazione tra le diverse divisioni dell’azienda: vendita, acquisti, marketing ed amministrazione.

Mercato
Enzo Riccio, nato a Napoli nel 1965, si è contraddistinto professionalmente per aver guidato negli ultimi vent'anni le divisioni marketing e commerciale di importanti realtà distributive del mondo IT, contribuendo alla progettazione e sviluppo di nuovi brand, canali di vendita, nonché alla ideazione di speciali iniziative e strategie appositamente realizzate, per favorire le sinergie tra vendor, dealer e la struttura di vendita.
enzo-riccio.jpgLa naturale predisposizione ed attenzione nei rapporti umani ha contribuito non poco ai successi raggiuti in ambito commerciale nelle precedenti esperienze, ed è il motivo per cui Riccio è stato chiamato da Michele Palmese, AD di Focelda per guidare la divisione Marketing con l’obiettivo di agevolare i rapporti di comunicazione tra le diverse divisioni dell’azienda: vendita, acquisti, marketing ed amministrazione.
Con più di 5.000 dealer attivi, oltre 4.000 prodotti a catalogo 30 brand a listino, 8 Cash&Carry, il distributore Focelda è una delle maggiori e storiche aziende distributive sul territorio. Oltre ad una profonda stima reciproca, sono questi i principali motivi che hanno determinato la scelta di Riccio  a far parte della azienda, presente sul mercato da circa trent’anni.
L’esperienza professionale di Enzo Riccio con partner e fornitori internazionali, i progetti intrapresi e l’entusiasmo sempre vivo per nuove iniziative, sono il miglior bagaglio che Riccio offre a Focelda, un’azienda in grado di apprezzare e valorizzare queste caratteristiche.
“E’ il momento giusto – afferma Enzo Riccio – per trasferire l’intero know how maturato in questi trent’anni di carriera professionale, con la dedizione e la professionalità che la società merita”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter