▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Jabra, Marco Colombini è il Major Account per l'Italia

Colombini assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di creazione della domanda dei prodotti Jabra presso gli utenti finali, in collaborazione con i team locali, oltre al supporto tecnico-commerciale ai partner con attività congiunte sul cliente.

Mercato
Jabra ha nominato Marco Colombini, Major Account di Jabra Italia. Considerata la forte crescita di Jabra dall’inizio dell’anno, l’azienda danese ha deciso di ampliare il proprio organico inserendo una nuova risorsa nel team commerciale con la carica di Major Account Manager.
marco-colombini.jpg
In questa posizione Marco Colombini assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di creazione della domanda dei prodotti Jabra presso gli utenti finali, sviluppando il business aziendale nelle aree presidiate in collaborazione con i team locali e dando supporto tecnico-commerciale ai partner con attività congiunte sul cliente.
Nato a Milano nel 1976, dopo aver perseguito studi in ambito tecnico scientifico, Colombini ha precedentemente maturato significative esperienze nei settori delle telecomunicazioni in molte realtà del settore IT e Tlc, e in particolare presso Onedirect, Gold Partner Jabra e leader nella vendita online di materiale per la telefonia per le imprese.
All’interno di Onedirect, Marco ha lavorato per quasi 10 anni ricoprendo dapprima la carica di Corporate Account Manager e in seguito la carica di Country Manager di Onedirect Italia.
“Sono felice dell’opportunità che Jabra mi ha offerto - commenta Marco Colombini – soprattutto per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che conosco molto bene e che rappresentano oggi un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato delle comunicazioni in ambito business, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team che ha dimostrato entusiasmo, professionalità e spirito innovativo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter