Fino al prossimo 11 dicembre si potranno votare i top five di ciascuna categoria.
Da oggi, mercoledì 23 ottobre, si alza il sipario sulle "nomination" di ICA 2024. Terminata la prima fase, nella quale i votanti hanno determinato i cinque migliori per ciascuna categoria, parte la 2° fase della votazione degli #ICA2K24 che si concluderà il prossimo 11 dicembre e che determinerà "il vincitore" per ciascuna categoria.
ITALIA CHANNEL AWARDS 2024, che già nella prima parte ha visto partecipare al voto decine di operatori del mondo B2B dell'ICT, continua a confermarsi come l’unica iniziativa editoriale che ogni anno riconosce e premia i ‘MIGLIORI’ vendor, distributori e system integrator operanti nel canale B2B del mercato ICT in molteplici categorie tecnologiche (dai prodotti ai servizi, dagli eventi alla sostenibilità).
ICA, iniziativa pensata e voluta dalla redazione di channelcity.it, è prima di tutto un premio. Gli operatori del canale italiano ICT e le figure professionali operanti nel mercato B2B possono votare i migliori esponenti, progetti e prodotti dell’ICT nel corso dell’anno che volge al termine. Ma ICA è molto di più: è un vero e proprio ecosistema di iniziative volte ad approfondire le tematiche relative al mondo del canale.
Confermati alcuni riconoscimenti storici come il miglior programma di canale, i migliori prodotti in molteplici categorie, le migliori attività e iniziative dedicate al canale; l'11esima edizione si caratterizzerà altresì per l’inserimento di nuove categorie di premi che tengono conto delle nuove tendenze del mercato e rispecchiano la sua evoluzione, in quanto l'iniziativa è sempre pronta a recepire i segnali provenienti dal mercato italiano e dai suoi operatori.