Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dr. Rufini, ha espresso la massima fiducia nell'operato della Magistratura e la piena disponibilità a collaborare in ogni fase delle indagini, certo del corretto operato della Società
In merito alle note vicende SOGEI, che vedono la magistratura indagare 18 persone e 14 società, in cui si ipotizzano i reati di corruzione e turbativa d'asta, Olidata rende noto che l'Autorità Giudiziaria sta conducendo accertamenti volti a verificare la regolarità delle procedure ad evidenza pubblica aggiudicate in favore della Olidata S.p.A. e di numerose altre aziende.
A fronte di tali verifiche, il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dr. Rufini, ha espresso la massima fiducia nell'operato della Magistratura e la piena disponibilità a collaborare in ogni fase delle indagini, certo del corretto operato della Società: "Confidiamo nel lavoro delle autorità competenti e siamo certi che la trasparenza delle nostre azioni verrà chiarita. Siamo a completa disposizione degli inquirenti e pronti a fornire tutto il supporto’’.
Il Dr. Rufini ha ribadito la ferma volontà di collaborare attivamente con le Istituzioni, confidando in una rapida definizione della situazione e nel pieno chiarimento delle circostanze oggetto di indagine.