Quante volte commercializzando Office 2021 attraverso le funzionalità di IA generativa, hai visto sui volti dei tuoi clienti l’espressione di chi ha guardato troppe volte 20001: Odissea nello Spazio?
Se la risposta è “troppe” dovresti condividergli questo articolo e vedrai come le loro opinioni in merito cambieranno radicalmente.
Questa reazione purtroppo risulta comprensibile. L’evoluzione digitale che ci ha investiti nell’ultimo decennio ha subito un’accelerazione tale che ha rivoluzionato la vita delle persone e, in alcuni casi, le ha anche spaventate. Entrare in contatto con questi strumenti, in certi casi, può preoccupare.
Ma se dicessi ai tuoi clienti che l’intelligenza artificiale generativa, introdotta da Microsoft nella suite Office 2021, può accrescere la sua produttività e creatività migliorerebbe l’opinione che hanno in merito?
La risposta è si!
L’IA sta trasformando radicalmente il panorama creativo, offrendo nuove opportunità e modi di esprimersi. Questa, se impiegata come assistente, trova un’utilità fondamentale nella proposta di spunti e ispirazioni per tutto quello che riguarda i progetti creativi. Attraverso l’analisi di un numero grandissimo di dati, può offrire nuovi concetti e prospettive che i creatori di contenuti potrebbero non aver considerato. Un’applicazione intelligente di uno strumento tanto valevole può portare ad un risparmio di tempo considerevole.
Per leggere l’articolo per intero continua sul portale di Xpres