▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Barracuda lancia Partner Sales Engineer Community e rafforza il Partner Success Program

Il nuovo programma consente ai sales engineer di acquisire competenze tecniche, accedere agli strumenti necessari per aiutare i clienti a migliorare le strategie di cybersecurity, e ottenere riconoscimenti. I potenziamenti del Partner Success Program migliorano l'esperienza dei partner, permettendo loro di incrementare il fatturato, migliorare la produttività e aumentare la profittabilità

Vendor

Barracuda Networks ha presentato il suo Barracuda Partner Sales Engineer Community, un programma di potenziamento e riconoscimento per rivenditori a valore aggiunto, fornitori di servizi gestiti, distributori e system integrator. Barracuda Partner Sales Engineer Community offre accesso esclusivo a laboratori di formazione, strumenti di scansione, demo e sandbox di prodotti Barracuda per ampliare le competenze tecniche e aiutare i clienti a rafforzare le proprie difese di cybersecurity. I partner possono inoltre ottenere riconoscimenti e vantaggi esclusivi e collaborare agilmente con i colleghi.

Barracuda ha anche presentato i potenziamenti del Barracuda Partner Success Program, che migliorano l'esperienza dei partner, introducono nuovi strumenti di automazione e self-service per aumentare la produttività e contribuiscono a scoprire nuove possibilità di business per incrementare fatturato e profittabilità. Tali miglioramenti includono:

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

  • Security Operations Center (SOC)-as-a-Service per i partner che svolgono attività di vendita: Per la prima volta disponibile per tutti i partner, Barracuda Managed XDR (Extended Detection and Response) permette di rafforzare la strategia di cybersecurity dei partner e dei loro clienti e risponde al contempo alla crescente opportunità di SOC-as-a-Service per gli utenti finali. La piattaforma cloud-native fornisce un SOC distribuito a livello globale 24x7 per un rapido rilevamento e risposta alle minacce. Migliora inoltre la resilienza informatica aiutando il personale IT ad affrontare le minacce e a correggere eventuali criticità con un'unica soluzione, eliminando la necessità di ricorrere a diversi strumenti di sicurezza o a competenze specializzate.

  • Risorse e programmi di formazione tecnica: Le nuove certificazioni per Barracuda Managed XDR e le certificazioni aggiornate per altre soluzioni di punta, tra cui Barracuda Email Protection e Barracuda Cloud-to-Cloud Backup, aiutano i partner a differenziare il proprio business, migliorare il ciclo di vendita per chiudere più velocemente le transazioni, incrementare il fatturato e aumentare l'efficienza operativa, migliorando l'esperienza del cliente. Inoltre, una nuova pagina demo per i partner offre un accesso semplificato per favorire le opportunità di vendita.
  • Tool di automazione di canale per migliorare la produttività: Due nuovi modelli di dashboard consentono ai partner di monitorare facilmente la conformità del programma con una visibilità in tempo reale su ricavi, certificazioni ottenute e rinnovi, nonché di monitorare le performance rispetto agli obiettivi del rebate.

Le operazioni di sicurezza ‘always-on’ sono fondamentali per proteggersi dalle complesse minacce alla cybersecurity di oggi e i partner devono dare priorità a soluzioni complete che siano facili da acquistare, implementare e utilizzare”, ha dichiarato Jason Beal, vice president worldwide partner ecosystems di Barracuda. “Dal momento del lancio abbiamo apportato significativi miglioramenti al Barracuda Partner Success Program per dotare i partner che si trovano in prima linea di soluzioni all'avanguardia, di esperti di sicurezza, nonché della formazione e degli strumenti necessari per neutralizzare gli attacchi e migliorare la resilienza informatica complessiva. Siamo in costante ascolto dei nostri partner e impariamo da loro in un approccio veramente collaborativo, e questi aggiornamenti del programma rispondono direttamente ai feedback che riceviamo per soddisfare le esigenze in continua evoluzione”.

Ideato per garantire il successo dei partner di tutto il mondo, il Barracuda Partner Success Program fornisce supporto e risorse uniche che consentono ai partner di continuare a essere efficienti nei vari canali di mercato, compresi i servizi gestiti, la rivendita e i marketplace, in modo da poter soddisfare i clienti nel luogo e nel modo in cui desiderano acquistare e utilizzare la tecnologia. I partner possono usufruire di risorse, incentivi e percorsi di successo chiari, specifici per i livelli Premier, Preferred e Authorized.

Barracuda Partner Sales Engineer Community e i miglioramenti al Partner Success Program sono già disponibili: maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter