▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Axis torna sul territorio con gli appuntamenti Axis Days 2024

Tra ottobre e novembre, gli esperti di Axis Communications fanno tappa a Bologna, Firenze e Roma per tre giornate di formazione, approfondimento e confronto

Mercato

Dopo il successo di OPEN Milano, la tappa italiana del fortunato programma di eventi europei dedicato all’innovazione tecnologica nella safety, nella security e nell'efficienza operativa, gli esperti di Axis Communications, azienda specializzata nella sorveglianza video di rete, tornano sul territorio con gli appuntamenti del ciclo Axis Days 2024.
Tre le tappe in programma: la prima a Bologna il 23 ottobre, seguita da Firenze il 7 novembre e Roma il 21 novembre.

Axis Days: un ciclo di incontri dedicati alla formazione e al confronto

Gli incontri sono rivolti a distributori, partner, consulenti e clienti finali e rappresentano un importante momento non solo formativo, ma anche di riflessione su tematiche di grande attualità e interesse per gli operatori del settore.

Nel corso dei tre appuntamenti, gli esperti di Axis guideranno i partecipanti nella scoperta di tutte le funzionalità e potenzialità delle soluzioni video, controllo accessi e sistemi audio dell’azienda, dalle più recenti a quelle in arrivo sul mercato (tra cui l’ultima evoluzione della suite AXIS Camera Station), grazie anche a casi d’uso concreti. A questo si accompagnerà un momento di condivisione che vedrà protagonisti i nuovi partner certificati dell’anno e la loro testimonianza sul valore e i vantaggi del programma di certificazione Axis.

Inoltre, grazie all’intervento di alcuni esperti esterni, i tre incontri saranno una preziosa opportunità per discutere del tema sempre attuale della cybersecurity. Non a caso, il primo appuntamento di Bologna si terrà proprio nel pieno del mese della Cybersecurity Awareness. Stefano Banzola, Sales Manager per l’Italia di AxisIn particolare, sarà possibile assistere a una sessione di approfondimento sulle regolamentazioni europee con l'Avvocato Elena Maria Iafolla, Presidente di DFA - Digital Forensics Alumni (associazione composta da professionisti e ricercatori esperti in materia di ICT), e a una sessione live con Igor Falcomatà, ethical hacker parte di HackInBo, dal 2013 la più grande conferenza gratuita sulla sicurezza informatica in Italia.

“Axis è sempre al fianco di partner, clienti e professionisti del settore, non solo con un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi, ma anche con iniziative dedicate”, commenta Stefano Banzola, Sales Manager per l’Italia di Axis. “Per questo, dopo OPEN, il progetto di tornare sul territorio è stato fortemente voluto. Per noi è essenziale offrire ai nostri interlocutori non solo momenti di formazione ad hoc, ma anche e soprattutto occasioni di relazione diretta e di confronto su tematiche che sono di fondamentale importanza per gli operatori di settore. Inoltre, quest’anno Axis compie 40 anni e per noi è un orgoglio poter celebrare questo grande traguardo con chi ci da fiducia ogni giorno, per ringraziarli e guardare insieme al futuro”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter