▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

V-Valley sigla un accordo di partnership con Eos Solutions

Eos Solutions è partner leader di Microsoft per le business application (Microsoft Dynamics 365) nel segmento SMB

Distributori

V-Valley ha siglato un accordo di partnership con Eos Solutions, gruppo operante nel settore dell'Information Technology e specializzato in soluzioni ERP e CRM per la trasformazione digitale. Eos Solutions è partner leader di Microsoft per le business application (Microsoft
Dynamics 365) nel segmento SMB.

Grazie a questa partnership, V-Valley mette a disposizione dei propri rivenditori So Smart, una soluzione SaaS pronta all'uso basata sul software gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central, sulle app di produttività e collaborazione Microsoft 365 e sulla famiglia di soluzioni per Business Intelligence e Data Analytics Microsoft Power Platform.

Attraverso un semplice e rapido processo di onboarding, So Smart è in grado di offrire strumenti per la gestione aziendale e per il miglioramento di efficienza e produttività. V-Valley, grazie alla focalizzazione e specializzazione della propria struttura, potrà supportare i suoi partner nella proposizione di progetti basati sulla soluzione Microsoft Dynamics 365 semplificando l’integrazione e la configurazione dei sistemi con So Smart e accelerando così il processo di digitalizzazione delle PMI Italiane.


Silvia Restelli, Sales & Marketing Manager Security, Software & Cloud di V-Valley Italia, ha dichiarato: "La soluzione So smart di EOS Solutions, basata su Microsoft Dynamics 365 Business Central, rappresenta un’opportunità unica per il nostro canale di rivenditori, per accelerare la proposizione di progetti di digitalizzazione e miglioramento dei processi aziendali. La distribuzione di So Smart ha un ruolo strategico anche per V-Valley in quanto, grazie all’assenza di costi di progetto, implementazione e delivery, elimina le barriere all’ingresso in un’area di business molto profittevole, facilitando l’ingaggio e l'inserimento di nuovi reseller nel segmento ERP, CRM e applicativi di business".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter