▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Enza Truzzolillo nominata AD e GM per Italia e Israele di Lenovo

Entrata nel Gruppo nel 2014, la manager ha contributo all’evoluzione di Lenovo con strategie innovative che hanno contribuito alla crescita costante dell’azienda in Italia

Vendor

Enza Truzzolillo è nuovo Amministratore Delegato e General Manager per Italia e Israele di Lenovo, azienda nella quale è entrata nel 2014, distinguendosi particolarmente all’interno dell’organizzazione in diversi ruoli e contribuendo alla crescita costante del Gruppo in Italia.

In oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, dove ha maturato una profonda conoscenza del mercato Large Enterprise, si legge in una nota, Enza si è distinta per il suo eccezionale talento nello sviluppo di strategie innovative consentendo a molte delle medie e grandi aziende italiane di integrare efficacemente le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, sostenendole nel loro percorso di crescita.

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi che ha consentito a Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane. L’approccio che contraddistingue Enza, che mette il cliente al centro, è perfettamente in linea con il percorso di trasformazione di Lenovo, che vuole portare a tutti, dagli studenti ai professionisti, fino alle imprese di tutte le dimensioni, il suo completo portfolio di soluzioni per cogliere i vantaggi dell’intelligenza artificiale”, commenta Francois Bornibus, EMEA President di Lenovo.

Enza Truzzolillo (ritratta nella foto di apertura) ha 55 anni, è orgogliosamente madre di due ragazzi e appassionata di vela. Nel dare il benvenuto a Enza nel suo nuovo ruolo, Lenovo ringrazia Emanuele Baldi per il contributo inestimabile che ha portato all’azienda negli ultimi otto anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter