Riconosciuto il ruolo del distributore nel guidare l'adozione della piattaforma di sicurezza informatica CrowdStrike Falcon
Westcon-Comstor, nel corso del Global Partner Summit di CrowdStrike al Fal.Con 2024, è stato nominato CrowdStrike Global Distributor Partner of the Year 2024.
Il riconoscimento è stato assegnato per le sue eccezionali prestazioni nel guidare l'adozione della piattaforma di sicurezza informatica CrowdStrike Falcon, potendo sfruttare la sua rete di oltre 12.000 partner di canale nelle regioni Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia-Pacifico (APAC).
La relazione tra Westcon e CrowdStrike in EMEA risale all'inizio del 2021, con il raggiungimento di oltre 500 nuovi partner nel primo biennio e ricavi dalla partnership che hanno superato la barriera dei 100 milioni di dollari USA.
Dopo il successo in EMEA, all'inizio di quest'anno la collaborazione si è estesa alla regione APAC con un accordo di distribuzione per i mercati del sud-est asiatico di Indonesia, Malesia e Thailandia.
Il Global Partner Summit di CrowdStrike riunisce l'ecosistema di partner mondiali dell'azienda per accelerare le strategie per ampliare le loro attività e fermare le violazioni dei clienti con la piattaforma Falcon.
Il programma di canale riconosce i partner che supportano gli end user a soddisfare le proprie necessità: valorizza i partner che guidano l'innovazione con la piattaforma Falcon, rafforzando le relazioni con i clienti finali e raggiungendo in
questo modo così gli obiettivi di fatturato.
"È un onore essere nominati CrowdStrike Global Distributor Partner of the Year 2024", ha affermato David Grant, Ceo di Westcon-Comstor. "CrowdStrike è un vendor molto importante in termini strategici per noi grazie alla forza del suo portafoglio tecnologico e al ruolo cruciale che svolge nell'ecosistema della sicurezza informatica. Questo premio dimostra sia la vitalità della nostra relazione sia l'importanza del ruolo svolto da Westcon-Comstor nell'adozione su larga scala della piattaforma di sicurezza informatica CrowdStrike Falcon".
"Congratulazioni a tutti i vincitori del Partners Award 2024", ha dichiarato Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. "Ferma le violazioni è una missione condivisa e i nostri partner svolgono un ruolo fondamentale. Celebriamo i partner che guidano l'innovazione, promuovono la crescita e scalano con successo per mantenere le organizzazioni globali al passo con le minacce avanzate".