L'intesa prevede la distribuzione in Italia dell'intero portfolio della società svedese di cybersecurity, che comprende firewall di nuova generazione (NGFW), firewall virtuali e soluzioni di autenticazione dei servizi cloud
Nuovo accordo di distribuzione per CIPS Informatica. Il distributore italiano di soluzioni IT ha siglato un’intesa con Clavister, azienda svedese attiva nelle soluzioni di cybersecurity per applicazioni mission-critical.
L'accordo assicura la distribuzione in Italia dell'intero portfolio Clavister, che comprende firewall di nuova generazione (NGFW), firewall virtuali e soluzioni di autenticazione dei servizi cloud. Fondata in Svezia oltre vent’anni fa, Clavister è stata pioniera nell’ambito dei firewall, e oggi, grazie a un ecosistema di partner e rivenditori in continua crescita, serve clienti in più di 100 Paesi con implementazioni nel settore pubblico, dell'energia, delle telecomunicazioni e della difesa.
La partnership tra CIPS Informatica e Clavister offrirà ai clienti italiani una serie di vantaggi, tra cui l’accesso a soluzioni di sicurezza di rete innovative e affidabili di nuova generazione; il supporto tecnico e commerciale di esperti; soluzioni personalizzate per soddisfare le specifiche esigenze aziendali; e infine prezzi competitivi.
“Le innovative e affidabili soluzioni di sicurezza di Clavister aiuteranno i nostri clienti a proteggere le loro reti da minacce informatiche sempre più sofisticate”, commenta Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica (ritratto nella foto di apertura).
“CIPS Informatica ha una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni IT di alta qualità e siamo certi che ci aiuterà a raggiungere un pubblico più ampio di clienti”, aggiunge John Vestberg, CEO di Clavister.