Fra poche ore si chiude la prima parte delle votazioni per Italian Security Awards 2024, il premio italiano dedicato ai protagonisti della cybersecurity che operano nel mercato italiano realizzando soluzioni e servizi per la sicurezza informatica.
Fra poche ore si chiude la prima parte delle votazioni per Italian Security Awards 2024, il premio italiano dedicato ai protagonisti della cybersecurity, ideato da G11 Media e rivolto ai vendor del settore che operano nel mercato italiano realizzando soluzioni e servizi per la sicurezza informatica.
L'iscrizione a ISA 2024 è aperta a qualsiasi azienda e può avvenire sotto forma di autocandidatura, segnalazione da parte di terzi o indicazione diretta da parte dei redattori delle testate di G11 Media e della Giuria di Qualità di ISA 2024. Fino allla mezzanotte del 22 Luglio è possibile esprimere le proprie preferenze per una singola categoria o per più categorie inserendo il nome del Vendor.
Clicca qui per collegarti alla pagina delle votazioni
La somma delle preferenze registrate in questa fase determina una short-list di cinque finalisti per categoria. Sono invitati a votare sia i lettori di Security Open Lab sia la giuria di qualità composta da un panel di esperti.
Ecco le categorie presenti:
Una volta determinate le nomination, inizierà la seconda fase, che si aprirà il 2 settembre e si concluderà il 12 ottobre. I vincitori saranno annunciati nel corso di un evento dedicato che si terrà il 12 novembre 2024.