"Per il secondo anno consecutivo ritiriamo il prestigioso riconoscimento di migliore Distributore, conferito da Hewlett Packard Enterprise, che testimonia il nostro impegno costante e la dedizione al successo dei nostri partner del nostro ecosistema" sottolinea Valerio Mignogna, BU Manager HPE di TD SYNNEX Italy
Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha annunciato i vincitori degli HPE Partner of the Year Awards 2024, riconoscendo i partner HPE che hanno dimostrato impegno e successo nel fornire valore ai loro clienti durante il percorso di trasformazione digitale. Questo riconoscimento è stato conferito ai partner HPE che hanno raggiunto risultati eccezionali in termini di performance finanziaria, soluzioni innovative e risultati di business significativi. In questo contesto TD SYNNEX Italy è stata nominata HPE Distributor of the Year 2024 per il Sud Europa da Hewlett Packard Enterprise.
"Per il secondo anno consecutivo ritiriamo il prestigioso riconoscimento di migliore Distributore, conferito da Hewlett Packard Enterprise, che testimonia il nostro impegno costante e la dedizione al successo dei nostri partner del nostro ecosistema. Il ringraziamento speciale va ai nostri partner, attuali e futuri, con cui collaboriamo attivamente e che ogni giorno ci dimostrano la loro fiducia nelle nostre competenze e nella nostra visione di ecosistema del presente e del futuro” ha dichiarato Valerio Mignogna, BU Manager HPE di TD SYNNEX Italy. “Grazie ai nostri partner di Hewlett Packard Enterprise innanzitutto per il premio e poi per il supporto di ogni giorno per sfidarci ad alzare sempre di più l’asticella e per ispirarci a raggiungere nuovi traguardi e nuovi riconoscimenti. Ultimo ma non ultimo il mio personale ringraziamento va alla BU HPE a cui giro il premio per l’incredibile lavoro quotidiano e per il crederci sempre".
"Il riconoscimento degli HPE Partner Awards 2024 testimonia l'attenzione e la dedizione che queste aziende continuano a dimostrare nel garantire risultati di successo ai propri clienti", ha commentato Simon Ewington, VP of Worldwide Channel & Partner Ecosystem di HPE. "La collaborazione è nel nostro DNA e celebrare il notevole impegno che questi vincitori hanno investito nell'innovazione HPE è un modo per mostrare i risultati impressionanti che otteniamo insieme per i clienti".