Obiettivo è dare voce ai contribuenti. Sul sito internet è anche possibile segnalare eventuali disservizi.
“Aiutaci a migliorare il servizio” è il nuovo canale di dialogo che Equitalia ha messo a disposizione dei contribuenti e che è già disponibile nell’area “Contatti” del sito internet
www.gruppoequitalia.it I contribuenti potranno segnalare eventuali aree di miglioramento da apportare ai servizi disponibili agli sportelli di Equitalia, come ad esempio tempi di attesa rispetto degli orari,
erogazione del servizio, funzionamento del codometro, disponibilità della modulistica ecc.
L’obiettivo del nuovo servizio online è quello "di dare voce ai contribuenti e di raccogliere suggerimenti e indicazioni per supportare l’attività allo sportello e definire gli eventuali interventi migliorativi" afferma in una nota Equitalia.
Il nuovo canale di contatto si aggiunge agli altri servizi già disponibili sul sito di Equitalia. Ad esempio diirettamente da casa
è possibile verificare la propria situazione debitoria attraverso il servizio “estratto conto”, effettuare pagamenti con carta di credito, scrivere al Servizio contribuenti, richiedere un piano di rateazione per debiti fino a 50 mila euro, inviare una richiesta di sospensione della riscossione, trovare lo sportello più vicino, scaricare la modulistica e altro ancora.
Per chi non ha dimestichezza con internet, è attivo 24 ore su 24
il numero verde 800.178.078 (gratuito da rete fissa) oppure il numero 02.3679.3679 (a pagamento da cellulare e dall'estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18.
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