In occasione del recente Pure//Partner Forum, l'evento organizzato annualmente a Las Vegas dal vendor, la piattaforma Pure Storage arricchisce l'esperienza dei partner e ne premia i successi offrendo, supporto attraverso un ventaglio moderno di iniziative di formazione, tool ed enablement incardinati all'interno del Pure Partner Program
Nel corso del recente Pure//Partner Forum, l'evento organizzato annualmente a Las Vegas, Pure Storage ha accolto 450 partner.
In qualità di azienda 100% channel-driven, impegnata al 100% nei confronti dei partner che rappresentano un'estensione del business guidando i clienti verso la trasformazione digitale e scaricando a terra risultati di grande efficacia, Pure offre supporto con un ventaglio moderno di iniziative di formazione, tool ed enablement all'interno del Pure Partner Program con l’obiettivo di promuovere il successo dei clienti attraverso la piattaforma per il data storage e le soluzioni di Pure che offrono valore, flessibilità e risparmio attraverso un modello in abbonamento.
Nuove funzionalità riservate ai partner
Con il Pure Partner Program, orientato a massimizzare il valore per partner, Pure Storage si trova in prima linea nell'introdurre costanti miglioramenti. Le funzionalità presentate aiuteranno i partner ad aumentare l'efficienza operativa e migliorare la customer experience complessiva.
Le novità annunciate comprendono incentivi, automazione della fatturazione e visibilità intelligente sugli asset dei clienti allo scopo di supportare e garantire flussi prevedibili di ricavi ricorrenti nell'attuale economia service-driven.
Più nello specifico:
"Nel panorama aziendale attuale, l'importanza di un solido ecosistema di partner non può essere sopravvalutata. Sia i fornitori di tecnologia che i partner riconoscono lo sforzo collettivo necessario per fornire soluzioni complete ai clienti, e l'enfasi su un modello di fornitura basato sui servizi è fondamentale. Il programma per i partner di Pure Storage, in continua evoluzione e affiancato dai più recenti miglioramenti della piattaforma, svolge un ruolo fondamentale nel consentire ai partner di instaurare relazioni significative e a valore aggiunto con i clienti aziendali globali" , ha affermato Rob Brothers, Research VP, Datacenter and Support Services Program, IDC.
"Siamo orgogliosi di proporre ai nostri partner un programma di assoluto livello e ci impegniamo a creare nuovi modi attraverso i quali i partner possano aumentare il valore e trasformare i loro servizi. Questo annuncio sarà decisamente gradito ai partner che ricercano maggiore autonomia, flussi di ricavi ricorrenti prevedibili e garantiti, e una superiore capacità di ingaggio dei clienti”, ha dichiarato Geoff Greenlaw, Vice President, EMEA & LATAM Channel, Pure Storage,
I vincitori dei Pure Partner Award
Pure Storage ha inoltre annunciato i vincitori dei 2024 Pure Partner Award, premiati per l'eccezionale crescita del fatturato, la realizzazione di soluzioni innovative, l'introduzione di nuove proposte presso i clienti e non solo.
Di seguito i vincitori del Pure Storage Partner Award 2024: