▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Attiva e Samsung Electronics Italia insieme nel segmento dei Display Professionali

La collaborazione tra le due realtà, trasversale alle Business Unit Attiva Plus e Attiva Evolution, ha l’obiettivo di proporre ai canali le soluzioni Samsung Smart Signage. Domani, 25 giugno, presso la sede di Attiva, “Innovazione visiva: Informare. Intrattenere. Interagire”, l’evento dedicato a Reseller, VAR, System Integrator, MSP e Retailer, nel quale saranno presentate le soluzioni

Distributori

Attiva, realtà distributiva di riferimento nel mercato dell’information technology e della consumer electronics – e Samsung Electronics hanno avviato una collaborazione focalizzata sul Digital Signage, una “finestra” attraverso la quale comunicare, raccontare, informare, e un asset sempre più rilevante in ambito pubblico e privato, nel retail, nell’hospitality, nell’infotainment e nei trasporti.

La collaborazione, trasversale alle Business Unit Attiva Plus e Attiva Evolution, ha l’obiettivo di proporre ai canali le soluzioni Samsung Smart Signage: la gamma di display professionali per la visualizzazione di contenuti dinamici ed interattivi su piccoli e grandi formati, per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente in termini di performance e soluzioni modulabili all’avanguardia, capaci di adattarsi a qualunque contesto ed esigenza.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti i prodotti Samsung Smart Signage che rappresentano l’eccellenza e l’innovazione nel mondo Ledwall e Microled. Questa collaborazione, si inserisce strategicamente nella mission di Attiva: costruire valore aggiunto per il canale, in ogni step del processo di vendita.” commenta Lorenzo Zanotto Business Unit Manager di Attiva Evolution.

A dare il via alla collaborazione, il 25 giugno presso la sede di Attiva, “Innovazione visiva: Informare. Intrattenere. Interagire”, l’evento dedicato a Reseller, VAR, System Integrator, MSP e Retailer, nel quale saranno presentate, in una dinamica di confronto e condivisione, le soluzioni della gamma Samsung Smart Signage: display interattivi, Ledwall, Microled e software integrato. Per i partecipanti, l’opportunità di conoscere in modo diretto le tecnologie grazie a un momento hands on, per un’immersione formativa e guidata nell’innovazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter