▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Systematika Distribution e Virtuozzo, partnership all'insegna di virtualizzazione e cloud

I recenti cambiamenti che hanno colpito molti clienti di soluzioni di virtualizzazione hanno spinto molte aziende a cercare alternative affidabili e scalabili. La partnership tra Systematika Distribution e Virtuozzo si pone come risposta a questa necessità, offrendo soluzioni avanzate che migliorano l'efficienza operativa e garantiscono un alto livello di sicurezza

Distributori

In un momento di importanti cambiamenti nel mercato della virtualizzazione, Systematika Distribution, nome noto nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni per cloud, data center, virtualizzazione e iperconvergenza, annuncia una nuova partnership strategica con Virtuozzo, innovatore nelle soluzioni di virtualizzazione e cloud computing. Questa collaborazione mira a fornire un'alternativa stabile e performante ai service provider e ai system Integrator.

“Questa partnership arriva in un momento critico per molte aziende che cercano stabilità e affidabilità nelle loro soluzioni di virtualizzazione,” ha dichiarato Franco Puricelli, Amministratore Delegato di Systematika Distribution. “Virtuozzo è conosciuta per la sua tecnologia innovativa, basata su Open Stack, libera da vincoli, e siamo fiduciosi che insieme possiamo fornire un valore eccezionale ai Service Provider e ai System Integrator.”

I recenti cambiamenti che hanno colpito molti clienti di soluzioni di virtualizzazione hanno spinto molte aziende a cercare alternative affidabili e scalabili. La partnership tra Systematika Distribution e Virtuozzo si pone come risposta a questa necessità, offrendo soluzioni avanzate che migliorano l'efficienza operativa e garantiscono un alto livello di sicurezza, portando vantaggi relativi a:

  • Libertà di vincoli: Virtuozzo è un prodotto basato su OpenStack e offre Infrastructure-as-a-Service, multi-cloud Platform-as-a-Service, Kubernetes hosting tutto in Open Source.
  • Efficienza Operativa: Con strumenti avanzati per la gestione delle risorse IT, Virtuozzo consente una maggiore densità di virtualizzazione e un utilizzo ottimizzato dell'hardware.
  • Focus e specializzazione: Virtuozzo ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mercato della virtualizzazione e continua la missione aziendale di servire Service Providers.
  • Scalabilità Flessibile: Le soluzioni cloud di Virtuozzo permettono ai partner di scalare facilmente le loro infrastrutture in base alle esigenze, supportando sia ambienti cloud privati che ibridi.
  • Sicurezza Potenziata: Virtuozzo garantisce elevati standard di sicurezza, proteggendo i dati e assicurando la sicurezza delle operazioni IT.

“Siamo entusiasti di collaborare con Systematika Distribution, un partner che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e l’innovazione,” ha affermato Antonio Calvelli, Vice President di Virtuozzo. “Con la nostra tecnologia di virtualizzazione e cloud computing, miriamo a rispondere alle nuove esigenze del mercato e a supportare le aziende nella loro trasformazione digitale.”

Per celebrare questa nuova partnership, Systematika Distribution e Virtuozzo organizzeranno una serie di webinar, dimostrazioni e incontri dedicati ai partner, offrendo una panoramica dettagliata delle soluzioni Virtuozzo e discutendo delle opportunità di collaborazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter