La gamma F110D è indirizzata alle aziende che operano nel settore delle applicazioni industriali, nel digital signage, pubblicità su esterni, trailer cinematografici.
Giada Technology ha avviato la commercializzazione di una nuova gamma di sistemi mini pc fanless,
F110D. Grazie al processore Intel Celeron, con architettura Baytrail a basso consumo energetico,
la gamma F110D si rivolge alle aziende che operano nel settore delle applicazioni industriali e offre la soluzione per il digital signage inclusi white boards, pubblicità su esterni, trailer cinematografici e molto altro. La
GPU integrata Intel HD permette agli utenti di utilizzare le applicazioni di
digital signage con grafica in alta definizione
1080P.
I mini PC
fanless della gamma
F110D offrono una soluzione di raffreddamento eccellente, infatti il design fanless permette inoltre ai clienti di non dover costantemente controllare le ventole di raffreddamento in entrata ed in uscita, che solitamente possono portare al danneggiamento dei componenti. Ciò si traduce anche in un minor consumo energetico.
Inoltre, la gamma
F110D è dotata della tecnologia brevettata da Giada,
JAHC (Jehe Active Hardware Control), una tecnologia unmanned a controllo remoto che rende i sistemi stabili durante l’utilizzo e ne rende semplice la manutenzione. La tecnologia hardware/software a controllo remoto di Giada permette di gestire gli automatismi di alimentazione e supporta 3 funzioni chiave: RTC Wake UP, riaccensione a seguito di perdita di corrente (Auto Power On after AC Loss) e la possibilità di accendere il sistema attraverso un telecomando IR.
La nuova soluzione è caratterizzata da un
design compatto, da un robusto chassis in metallo e da dimensioni ridotte (190mm x 149mm x 26mm) e grazie al
sistema di fissaggio VESA, opzionale, gli utenti avranno inoltre la possibilità di installare il sistema secondo le proprie esigenze.
I nuovi mini PC F110D possono ad esempio essere fissati sul retro di un monitor o di una TV in ambienti dove vi è la necessità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
I modelli
F110D son o dotati di doppia interfaccia di rete dual Gigabit LAN con trasferimento dati fino a 1Gb/s, ideale per le connessioni internet/intranet e per le soluzioni di server gateway. Sono inoltre presenti due porte seriali COM per garantire la massima connettività. L’interfaccia
HDMI 1.4 supporta il protocollo HDCP.
I modelli F110D integrano inoltre un modulo
Wi-Fi con supporto 802.11b/g/ e gli standard di rete
Bluetooth. Per quanto riguarda invece l’archiviazione, è presente un disco fisso SATA II da 500GB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.