▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Commvault, Sabrina Mazzanti guida il marketing per South Western Europe

Avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della Region, supportando l’azienda nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partner, supportando la creazione di nuove opportunità di business

Vendor

Commvault ha promosso Sabrina Mazzanti a Director of Marketing South Western Europe. In questo nuovo ruolo, Sabrina avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della Region, supportando l’azienda nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partner, supportando la creazione di nuove opportunità di business.

Con uno spirito innovativo ed entusiasta e oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue solide competenze e profondo know how del mercato, Sabrina assume il nuovo incarico dopo tre anni nel ruolo di Head of Regional Marketing South Western.

“Sono molto orgogliosa del mio percorso in Commvault e di questo riconoscimento, che testimonia il valore delle attività svolte e dei risultati ottenuti insieme ai colleghi. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team sales, potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda e avviare campagne congiunte con i nostri partner per consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la cyber resilience con noi,” afferma Sabrina Mazzanti.

“Nell’era digitale, gli attacchi cyber sono sempre più sofisticati e pericolosi,” sottolinea Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe. “Le competenze di sicurezza di Sabrina e l’impegno di questi anni saranno fondamentali per promuovere lo shift da data protection a cyber resilienza che, attraverso solide attività a sostegno della consapevolezza delle aziende, ci consentirà di accelerare ulteriormente il percorso di crescita del business nella nostra regione.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter