Krainz è entrato a far parte dell'azienda nel 2016, ricoprendo più di recente il ruolo di Regional Chief Customer Officer per l’Austria, l’Europa Centrale e Orientale. Durante questo periodo, ha contribuito all'ottimizzazione del business nelle sue aree di responsabilità, guidando lo sviluppo delle piattaforme digitali e integrando con successo le realtà acquisite nell'organizzazione esistente
ALSO finalizza il suo piano di successione: a partire dal 1° maggio 2024 Wolfgang Krainz sarà il nuovo Ceo, succedendo a Gustavo Möller-Hergt, che continuerà a servire come Presidente del Consiglio di Amministrazione di ALSO Holding AG.
Wolfgang Krainz è entrato a far parte dell'azienda nel 2016, ricoprendo più di recente il ruolo di Regional Chief Customer Officer per l’Austria, l’Europa Centrale e Orientale. Durante questo periodo, ha contribuito intensamente all'ottimizzazione del business nelle sue aree di responsabilità, guidando lo sviluppo delle piattaforme digitali e integrando con successo le realtà acquisite nell'organizzazione esistente.
"Nel corso degli ultimi anni, ALSO ha costruito un ecosistema di successo, che continueremo ad espandere in futuro. Per accelerare ulteriormente una crescita profittevole e sostenibile, l'organizzazione si focalizzerà maggiormente sulle vendite, ulteriori dettagli saranno annunciati a breve," afferma il nuovo Ceo.
"In questo mercato altamente dinamico, è stato un privilegio guidare un'azienda come ALSO che, adattando con successo la sua strategia, anticipa i cambiamenti e le sfide rimanendo sempre fedele ai suoi valori fondamentali. Questo è principalmente possibile grazie ai suoi dipendenti talentuosi e dediti al proprio lavoro. Con Wolfgang, abbiamo scelto un CEO, già parte del gruppo, capace di solida leadership e con un forte orientamento alle vendite" dichiara Möller-Hergt.
Also Italia, il fornitore B2B che fa leva sull'Everything as a service