Con il nuovo smartphone Desire 526G Dual Sim, il vendor HTC introduce nella fascia media un dispositivo multi-tasking dotato di un potente processore Quad-Core, una fotocamera ad alta definizione, ma soprattutto un display da 4,7 pollici HD..
Con il nuovo smartphone
Desire 526G dual sim, il vendor
HTC introduce nella fascia media un dispositivo multi-tasking dotato di un potente processore da1.3GHz Quad-Core, una fotocamera ad alta definizione, ma soprattutto un display da 4,7 pollici in HD quality.
HTC Desire 526G dual sim,
commercializzato in esclusiva da Unieuro, ha poi la funzione
HTC BlinkFeed che permette di personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. Inoltre, grazie alla modalità di
lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate, una funzione ideale per chi ha poco tempo.
Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla
reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.
Con HTC Desire 526G dual sim è poi possibile creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video. Per creare una un video highlight da condividere con gli amici e la famiglia sui propri social network è sufficiente selezionare le foto scattate con
la fotocamera principale di HTC Desire 526G dual sim da 8MP o con la fotocamera frontale da 2MP, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.
Il nuovo HTC Desire 526G dual sim
è disponibile in esclusiva presso i negozi
Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.