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Avnet SolutionsPath, come fare business nei mercati verticali

Il distributore Avnet TS porta in Italia SolutionsPath, un nuovo programma che aiuta partner e fornitori a identificare nuove opportunità nei mercati emergenti in forte crescita.

Distributori
Il distributore Avnet TS introduce in Italia SolutionsPath, un nuovo approccio metodologico studiato e realizzato da Avnet nel mondo, che aiuta i partner ad acquisire rapidamente e in modo efficace le specializzazioni necessarie e raggiungere i mercati con un elevato tasso di crescita.
SolutionsPath è una metodologia end-to-end che consta di differenti moduli per favorire il business dei partner e fornire loro gli strumenti abilitanti attraverso training e percorsi di specializzazione. Infatti, grazie all'analisi accurata del business, alla formazione, a ricerche di mercato e a un lavoro consulenziale, i partner verranno indirizzati verso nuovi mercati e abilitati a sfruttare le possibilità che gli stessi offrono, avvalendosi di programmi dedicati per VirtualPath, MobilityPath, StoragePath, CloudReady e HealthPath, per il mercato verticale di riferimento.
Questa metodologia permette ai partner dei diversi settori di sfruttare la preparazione tecnologica, la conoscenza del mercato e le capacità distributive di Avnet TS per sviluppare rapidamente competenze in nuove aree e crescere in mercati in rapida espansione.
Attualmente SolutionsPath si sta rivelando particolarmente efficace per identificare le occasioni nei mercati delle infrastrutture convergenti e iper-convergenti.
massari-avnet.jpg"In qualità di esperti nei servizi per le aziende, soluzioni di infrastruttura, software e hardware utilizziamo SolutionsPath per aiutare i nostri clienti a identificare nuove possibilità e creare elementi significativi di differenziazione", sottolinea Andrea Massari, Country Manager di Avnet TS Italia. "Tutto ciò mette i nostri partner nelle condizioni di costruire relazioni strategiche con i loro clienti, di agire come consulenti affidabili e, infine, accelerare la loro crescita". 

Per aiutare i partner a realizzare il maggior numero di nuove opportunità di business, SolutionsPath segue un percorso collaudato focalizzato su tre punti fondamentali:
solutionspath2.jpgEnvision
L'approccio di Avnet per la ricerca, l'identificazione e l'analisi dei trend più significativi nei mercati locali assicura ai partner preziose informazioni sui vantaggi offerti dai comparti emergenti. 

Enable
I partner coinvolti possono usufruire dei laboratori, dei training center e delle risorse tecnologiche di Avnet per acquisire competenze in nuove aree in modo veloce e sfruttare appieno il potenziale delle nuove opportunità di business. Inoltre, SolutionsPath assicura ai partner training, workshop e consulenza per sviluppare rapidamente le necessarie conoscenze specialistiche. 

Execute
Una volta abilitati, i partner avranno accesso a numerose soluzioni di sales acceleration, pronte all'uso, con campagne promozionali ad hoc e lead scaturiti da attività di demand generation opportunamente svolte da Avnet per conto dei partner. Un team di sviluppatori Avnet, inoltre, assicurerà un supporto continuo ai partner, dalla pianificazione, alla configurazione e alla consegna di soluzioni chiavi in mano.
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