▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Alcatel-Lucent Enterprise celebra i suoi partner nel mondo

I vincitori dei premi sono stati annunciati al Connex24, l’evento dedicato ai Partner di ALE, durante il quale Jack Chen, il CEO di ALE, e il management hanno spiegato come Alcatel-Lucent Enterprise supporterà i propri Business Partner nell’ottenere risultati sostenibili per le loro aziende e quelle dei loro clienti. Un premio riconosciuto anche in Italia a Axians Italia (regione EMEA), premiata per i numerosi progetti nel settore trasporti e in quelli dell’energia e dell'ospitalità

Vendor

Alcatel-Lucent Enterprise ha celebrato i risultati ottenuti dai suoi partner nel mondo. Gli Alcatel-Lucent Enterprise Partner Award sono composti da tre categorie: Trasformazione Digitale, Crescita nei Settori Verticali e Migliore Crescita di Business. I Business Partner vincitori hanno dimostrato la capacità di fornire eccellenti servizi, di soddisfare le esigenze dei clienti e di ottenere risultati eccellenti.

I vincitori dei premi sono stati annunciati al Connex24, l’evento dedicato ai Partner di ALE, durante il quale Jack Chen, il CEO di ALE, e il management hanno spiegato come Alcatel-Lucent Enterprise supporterà i propri Business Partner nell’ottenere risultati sostenibili per le loro aziende e quelle dei loro clienti.

'Tecnologia per un Futuro Sostenibile', il tema dell'evento di quest'anno, sottolinea quanto sia importante per ALE lavorare a stretto contatto con i propri partner per creare e fornire risultati positivi e sostenibili per i loro clienti.

Di seguito i premiati:

Premio: Trasformazione Digitale 2023

  • A1 Telekom Austria AG, Austria (regione EMEA): premiata per la forte crescita nelle soluzioni cloud RainbowTM nel 2023, migrando la base installata in soluzioni di comunicazione tradizionale verso il cloud.
  • Orange Business, Francia (regione FRANCIA): premiata per il forte impegno nella trasformazione e nell’upselling della base installata di ALE.
  • COM plan + service GmbH, Germania (regione GERMANIA): riconosciuta per aver sviluppato un innovativo modello di go-to-market Cloud al fine di scalare la migrazione della base installata.
  • 3Corp Technology, Brasile (regione AMERICHE): premiata per il supporto proattivo a numerosi clienti brasiliani durante il loro percorso di trasformazione verso il cloud.
  • ACA Pacific Technology(S) Pte. Ltd., Singapore (regione APAC): riconosciuta per il forte impegno nei confronti di ALE, per la trasformazione dell’offerta cloud con l’operatore telco M1 Ltd. e l’espansione dei nuovi flussi di entrate nel mercato.

Premio: Crescita nei Settori Verticali 2023

  • Axians Italia, Italia (regione EMEA): premiata per i numerosi progetti nel settore trasporti e in quelli dell’energia e dell'ospitalità.
  • NXO Francia, Francia (regione FRANCIA): riconosciuta per il forte impegno e crescita nei mercati verticali.
  • REDNET GmbH, Germania (regione GERMANIA): premiata per il forte investimento nelle vendite, pre e post-vendita, che ha contribuito a ottenere significativi ricavi nel mercato delle istituzioni governative.
  • Axede, Colombia (regione AMERICHE): riconosciuta per la fenomenale crescita in Colombia, triplicando il business anno dopo anno con un focus sul mercato locale della sanità.
  • Hong Kong Telecommunications, Hong Kong (regione APAC): premiata per l’impressionante crescita di anno in anno, che ha portato a incrementare l’adozione delle soluzioni di comunicazione di Alcatel-Lucent Enterprise nel settore pubblico.

Premio: Miglior Crescita di Business 2023

  • Tech First Gulf, Emirati Arabi Uniti (regione EMEA): riconosciuta per l’incredibile crescita, con il business ALE più che raddoppiato in tutti i settori verticali del Medio Oriente.
  • Alliance-Com, Francia (regione FRANCIA): premiata per la forte crescita grazie alle soluzioni ALE.
  • NTT Germany AG & Co. KG, Germania (regione GERMANIA): riconosciuta per essere all’avanguardia nelle tecnologie come il private cloud RainbowTM Edge e per l'eccellente esecuzione del piano di sviluppo congiunto.
  • SSP Telecom Inc., Canada (regione AMERICHE): premiata per la fantastica crescita e per il supporto ad ALE nel Nord America e in molti mercati verticali in particolare trasporti, sanità e istituzioni governative.
  • BIN Solutions Co. Ltd. Sud Corea (regione APAC): premiata per la forte crescita, in particolare nella trasformazione digitale e nel WiFi nel settore della sanità.
    “In Alcatel-Lucent Enterprise crediamo fermamente che la tecnologia possa aiutare individui e aziende a connettersi e collaborare in modi più innovativi e produttivi. Connex24, 'Tecnologia per un Futuro Sostenibile' è il palcoscenico ideale per celebrare i notevoli successi ottenuti dai business partner e discutere gli ambiziosi piani per continuare ad ottenere un successo congiunto anche in futuro. Con questi premi, ALE riconosce l'impegno, la dedizione, il lavoro di squadra e il focus sul cliente dei propri business partner. Questa attitudine continuerà a crescere nel 2024 e negli anni a venire," ha affermato Claudio Soland, Senior Vice President, Global Go-to-Market (GMT) & Services, Alcatel-Lucent Enterprise.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter