La partnership a livello Emea promuoverà l'adozione del portafoglio zero trust di Zscaler, creando nuove opportunità di crescita per i partner
Westcon-Comstor, distributore multinazionale di soluzioni di cybersecurity, ha firmato un accordo con il vendor di sicurezza cloud Zscaler, diventando così il primo distributore autorizzato a fornire servizi professionali Zscaler sul mercato.
Nell’ambito della collaborazione tra le aziende, Westcon fornirà dei pacchetti su misura basati sui servizi Zscaler ai propri partner e ai loro clienti, promuovendo l’adozione del noto portafoglio Zero Trust a livello mondiale. Digital Experience (ZDX), Westcon offre un'implementazione della soluzione semplice ed efficiente e fornendo ai partner e agli utenti finali un'esperienza semplificata.
Sfruttando la potenza combinata delle diverse offerte, Westcon e Zscaler possono offrire vantaggi, tra cui un accesso sicuro e veloce a Internet e alle applicazioni SaaS e una produttività ottimizzata per un pubblico più ampio.
L’accordo copre Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) ed è stato realizzato per permettere a tutti i partner Westcon di cogliere nuove opportunità di business sfruttando la domanda degli utenti finali per i servizi Zscaler.
“Siamo entusiasti di diventare il primo distributore a ottenere lo status di partner autorizzato per i servizi professionali Zscaler”, ha affermato Martin Flensburg, VP, Business Operations, Global Supply Chain Solutions and Services di WestconComstor. “Questo accordo semplifica il modo in cui stiamo aggiungendo valore al canale e in particolare ai nostri partner attraverso collaborazioni innovative, portando maggiore sicurezza ed efficienza alle aziende partner e ai loro utenti finali, consentendo al contempo di mantenere forti relazioni con i propri clienti.”
"Siamo entusiasti di collaborare con Westcon-Comstor in qualità di primo distributore autorizzato per i servizi professionali, consentendoci di offrire soluzioni su misura ai nostri partner e ai loro clienti. Questa collaborazione ci permette di sfruttare la crescente domanda di servizi Zscaler nella regione EMEA e di sbloccare nuove opportunità di business per i nostri partner", ha dichiarato Phaneth Wood, VP Global Distribution, Zscaler.