Nuova offerta SaaS della soluzione PTC Windchill. Ora è semplificata l'adozione del PLM con un abbonamento in hosting flessibile e scalabile nel tempo destinato alle Pmi italiane.
PTC ha presentato PLM Cloud, una nuova offerta per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management) costruita su misura per le piccole e medie imprese manifatturiere. "Questa soluzione - affermano in PTC - sfrutta tutta la potenza di PTC Windchill, semplificando l'adozione del PLM con un abbonamento in hosting flessibile e scalabile nel tempo in base alle esigenze delle PMI. Pur non potendo permettersi personale IT dedicato, le tantissime PMI che sentono l'esigenza di adottare un ambiente PLM collaudato possono ora contare su PLM Cloud di PTC, progettato appositamente per consentire la collaborazione di gruppi di lavoro e la gestione dei dati nel cloud". Secondo PTC questa offerta, progettata per consentire alle piccole imprese, che in passato non avrebbero potuto implementare rapidamente soluzioni di PLM, di distribuire e adottare fondamentali funzionalità di gestione, visualizzazione e riutilizzo dei dati critici per competere nel difficile mercato dello sviluppo di prodotti, permette "una condivisione dei dati più efficace e affidabile nel cloud". Ora I clienti possono migliorare la collaborazione tra gruppi di lavoro di diverse sedi e far lavorare questi ultimi su applicazioni CAD con partner esterni, sempre più spesso coinvolti nei processi di progettazione dei prodotti.
PLM Cloud di PTC è disponibile nei seguenti pacchetti:
Standard - Istanza di PTC Windchill preconfigurata e subito pronta all'uso
Premium - Istanza di PTC Windchill dedicata, che supporta configurazioni specifiche dei sistemi dei clienti
Enterprise - Istanza di PTC Windchill dedicata, che supporta configurazioni specifiche dei sistemi dei clienti e l'integrazione nei sistemi aziendali
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.