▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ingram Micro Italia sigla un importante accordo con StorMagic

L’obiettivo comune è quello di sviluppare l’offerta di StorMagic - In particolare le soluzioni SvSAN e SvKMS - sul canale italiano attraverso la presenza di una Business Unit altamente certificata, competente e dedicata.

Distributori

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo con Stormagic per la distribuzione in Italia delle sue soluzioni, in particolare Ingram Micro distribuirà le soluzioni SvSAN e SvKMS.

StorMagic SvSAN è una soluzione Software Defined Storage (SDS) ad alta disponibilità progettata per l’edge non solo iperconvergente, remote/back office e siti di data center di piccole dimensioni. SvSAN offre il 100% di uptime con solo due server, rispetto ad altre implementazioni HCI ad alta disponibilità che richiedono tre o più server, riducendo i costi della soluzione di almeno il 33%. La soluzione elimina la necessità di SAN fisiche e può essere facilmente implementata in decine, centinaia o migliaia di siti con la stessa facilità. È compatibile con qualsiasi server x86 standard e hypervisor e supporta VMs, container o entrambi.

StorMagic SvKMS è un Key Management Server per l’edge, il datacenter ed il cloud che gestisce tutte le chiavi di critografia, ovunque, per qualsiasi flusso di lavoro cifrato. Semplifica la complessa infrastrutura di sicurezza unificando i processi di gestione delle chiavi crittografiche in un'appliance virtuale centralizzata. SvKMS viene eseguito in qualsiasi cloud o hypervisor e si configura in modo rapido, semplice e distribuito in pochi minuti con un'interfaccia semplice da usare, offrendo funzionalità di livello enterprise al miglior prezzo.


L’obiettivo comune è quello di sviluppare l’offerta di StorMagic sul canale italiano atraverso la presenza di una Business Unit altamente certificata, competente e dedicata. “La rete di distribuzione di StorMagic copre tutti i principali mercati, garantendo che rivenditori e clienti possano accedere facilmente ai nostri prodotti da organizzazioni di distributori affidabili in tutto il mondo. Siamo ansiosi di lavorare con Ingram Micro mentre continuiamo ad espandere la nostra rete e a fornire soluzioni affidabili ed economicamente vantaggiose ai nostri Partner” sottolinea Brian Grainger, president of StorMagic and chief revenue officer.

“Ingram Micro considera le soluzioni Storage e di sicurezza uno degli ambiti di maggiore interesse da parte del mercato nei prossimi anni e intende continuare a sviluppare l’offerta e le competenze per consentire ai clienti di scegliere sempre la migliore soluzione per raggiungere i propri obiettivi di business.Siamo entusiasti di questa nuova partnership: Le soluzioni SDS e KMS di StorMagic ampliano ed integrano l’ecosistema che Ingram Micro mette a disposizione dei propri partner nell’ambito delle soluzioni per il datacenter e l’edge“ evidenzia Giorgio Rovatti, Advanced Solutions Director Ingram Micro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter