▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Carta Identità Elettronica, Olidata si aggiudica una gara da 2 mln di euro

Il gruppo Olidata si aggiudica gara dal valore di 2 milioni di euro per il potenziamento del sistema Carta Identità Elettronica (CIE) per l’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato per i prossimi 36 mesi. La società realizzerà l’evoluzione delle infrastrutture tecnologiche che ospitano i servizi dedicati alla CIE e al sito di Disaster Recovey.

Mercato

Il Gruppo Olidata SpA, tramite la sua controllata Sferanet Srl, ha partecipato con successo alla gara indetta da IPZS per il potenziamento dell’intera infrastruttura del Sistema CIE (Carta Identità Elettronica) per i prossimi 36 mesi. La società realizzerà l’evoluzione delle infrastrutture tecnologiche che ospitano i servizi dedicati alla CIE ed al sito di Disaster Recovey. L’alto valore tecnologico rappresentato dalla CIE, di cui la Sferanet già in passato si è trovata ad occuparsi per l’Istituto Poligrafico, raggiunge oggi una nuova implementazione strutturale tesa a perfezionare l’intero sistema informatico. Il Gruppo Olidata, con la propria expertise, contribuisce ancora una volta al progresso e allo sviluppo tecnologico del Paese, accompagnando i propri clienti verso l’innovazione, garantendo affidabilità e sicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter