Nel nuovo ruolo si occuperà dell’implementazione dei piani di crescita dell’azienda, operando a stretto contatto con la rete di partner che si occupa di commercializzare le soluzioni di sicurezza di Check Point.
Check Point Software Technologies ha nominato
Marco Urciuoli Head of Sales della filiale italiana.Nel suo nuovo ruolo, Marco avrà l’obiettivo di rafforzare le attività commerciali dell’azienda, con particolare attenzione allo sviluppo del business e all’avvio di nuove iniziative dedicate.
In particolare si occuperà dell’implementazione dei piani di crescita dell’azienda, operando a stretto contatto con la rete di partner che si occupa di commercializzare le soluzioni di sicurezza di Check Point. Marco Urciuoli vanta un’esperienza ultradecennale nel settore enterprise sales, specificamente maturata nel settore della sicurezza e su differenti segmenti di mercato.
Entrato in Check Point nel 2011 come Major Account Manager, per poi passare alla carica attuale, Marco riporta direttamente a Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe dell’azienda. Prima di approdare in Check Point, Marco Urciuoli ha lavorato per alcuni tra i più importanti player del mercato della sicurezza, tra cui Reply e Trend Micro, sempre ricoprendo ruoli di carattere commerciale.
“Accolgo con entusiasmo questo nuovo ruolo in azienda, nella convinzione che la nostra offerta di soluzioni ed il nostro approccio al mercato siano la risposta più adeguata alle esigenze dei clienti”, commenta Marco Urciuoli. “Le opportunità che il mercato italiano offre sono importanti, e l’obiettivo del nostro team è quello di sfruttarle al meglio".“L’evoluzione della tecnologia mette sempre più in primo piano il tema della sicurezza, vista come abilitatore al business e come opportunità di crescita aziendale”, spiega Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies.
“Servono professionisti dotati di ampie competenze e di una buona visione d’insieme, qualità che Marco metterà a nostra disposizione sulle realtà più significative del nostro portfolio”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.