▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Capgemini, Massimo Ortalli a capo dell’Intelligent Industry in Italia

Una nomina che rfforza la posizione della società di consulenza sul mercato nell’ambito della trasformazione digitale

Mercato

Capgemini, società di consulenza nell’ambito della trasformazione digitale, ha annunciato la nomina di Massimiliano Ortalli nel ruolo di Head of Intelligent Industry in Italia.

Massimiliano ha iniziato la sua carriera professionale in SAP dove ha trascorso quasi 14 anni ricoprendo ruoli di responsabilità crescente in area vendite.
Il suo percorso professionale è poi proseguito, per i successivi 9 anni, in Microsoft, dove è stato prima Direttore Vendite per la Divisione Cloud per il mercato italiano e, più recentemente, Direttore Senior dell’area Dynamics per la regione Western Europe.

“Capgemini gioca un ruolo all’avanguardia nell’Intelligent Industry grazie alla competenza a 360 gradi sulle tecnologie industriali e digitali – afferma Massimiliano Ortalli – In questo momento in cui le tecnologie offrono nuove opportunità desideriamo accelerare questo percorso, nella certezza che il valore della nostra offerta rappresenti un fattore differenziante e un’importante fonte di vantaggio competitivo per i nostri clienti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter