Nel 2015, l’attenzione di Trend Micro sarà rivolta specialmente alle imprese con un numero di postazioni superiore alle 500. Gli altri clienti saranno gestiti attraverso il canale, con il supporto dei distributori e dei partner.
E'
Gastone Nencini il nuovo Country Manager per l’Italia di Trend Micro.Nencini ha alle spalle una carriera significativa nel settore IT, iniziata oltre 25 anni fa e che lo vede protagonista in Trend Micro sin dal 1998, quando muove i primi passi come Senior Sales Engineer per il Centro e Sud Italia.
Negli anni successivi Gastone ricopre ruoli sempre più prestigiosi e di maggiore responsabilità, diventando prima Technical Manager Developing BU (Italia, Benelux e Paesi Scandinavi) per poi focalizzarsi sul mercato Italiano con l’incarico di Senior Technical Manager Italy.
Nel 2012 Gastone diventa Technical Director Southern Europe e ora è ufficialmente nominato anche Country Manager Italia.
Durante la sua carriera in Trend Micro, Gastone ha gestito e supervisionato una serie di progetti di sicurezza per importanti clienti. Per il mercato italiano si possono citare: Telecom, Fiat, Poste, Vodafone, Ferrari, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Intesa San Paolo.
Gastone ha, inoltre, introdotto servizi innovativi di assistenza e supporto per i clienti Enterprise e per il canale dei rivenditori.
Gastone, che si può definire una bandiera di Trend Micro Italia, assume la carica più prestigiosa nel nostro Paese in un momento di ulteriore evoluzione del mercato della sicurezza IT, che vede le aziende sempre più impegnate a proteggere i propri dati, oggetto di attacchi senza quartiere da parte dei cyber criminali.
“Le innovazioni tecnologiche sono per noi un’opportunità di crescita” – Afferma Gastone – “Trend Micro da oltre 26 anni protegge i suoi clienti con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato e anche oggi siamo pronti, proponendo per le aziende un modello di protezione personale, la Custom Defense, studiata e creata ad hoc sulla loro infrastruttura".
Nel 2015, l’attenzione di Trend Micro sarà rivolta specialmente alle imprese con un numero di postazioni superiore alle 500. Gli altri clienti saranno gestiti attraverso il canale, con il supporto dei distributori e dei partner.
“Punteremo sui servizi e le specializzazioni, che secondo noi rappresentano le tattiche vincenti sul mercato” – Conclude Gastone – “E lanceremo anche una serie di nuovi prodotti, molti dei quali basati su tecnologie software-as-a-services e in collaborazione con vendor leader del settore IT”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.