▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Allnet.Italia distribuisce i prodotti a marchio Maxhub

Terzo produttore mondiale di soluzioni UCC, Maxhub, fondata nel 201, è oggi presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo.

Distributori

Tra i distributori italiani del marchio MAXHUB, è entrata anche Allnet.Italia, una realtà distributiva ben nota: nata nel 2000 a Bologna come azienda del settore IT, ha allargato sempre più l’offerta all’intero panorama ICT, e oggi è sicuramente uno dei player di riferimento del panorama distributivo ad alto valore aggiunto.

Caratterizzato da cinque Business Unit verticali, attraverso le quali vengono fornite soluzioni ICT per le piccole e medie Imprese, per la Pubblica Amministrazione, il settore bancario e quello industriale, il modello di business di Allnet.Italia è ben radicato e consolidato, e proprio queste considerazioni, oltre alla filosofia aziendale incentrata sui concetti di innovazione e qualità, hanno spinto al recente accordo di distribuzione con Maxhub.

Maxhub, fondata nel 2017 e presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo, si occupa di sviluppare soluzioni di collaborazione e di comunicazione coinvolgenti ed efficaci. La proposta di Maxhub si configura in soluzioni complete per tutti gli scenari, dai display interattivi intelligenti ai prodotti per la Unified Communication, dai LED all-in-one per digital signage e comunicazione multimediale fino agli stand mobili per il lavoro flessibile fino alle soluzioni per sale Huddle e small certificate Microsoft Teams.

Emiliano Papadopolus, CEO di Allnet.Italia, ha commentato così la nuova partnership: "La decisione di collaborare con MAXHUB, terzo produttore mondiale nel suo settore, non è stata casuale, ma frutto di una valutazione ponderata delle opportunità e delle sinergie che tale accordo potrebbe portare. La loro expertise nel settore UCC e la nostra vasta rete distributiva creano una combinazione vincente, destinata a ridefinire gli standard di comunicazione e collaborazione nell'era digitale. L’accordo non solo rafforza, ma completa la nostra gamma di proposte nel panorama ICT, consentendoci di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mercato. Siamo dunque molto lieti di accogliere MAXHUB nella grande famiglia Allnet.Italia".

MAXHUB all’ICT Solution Day

Durante l’evento Allnet ICT Solution Day, che si è svolto lo scorso 14 giugno presso l’area Ex Gam di Bologna e ha riunito la community di Allnet.Italia intorno ai temi della rigenerazione attraverso le tecnologie, e delle sfide ambientali, etiche e tecnologiche della nostra epoca, MAXHUB è stata presente con un assaggio delle proprie soluzioni e per incontrare direttamente i partner e clienti, dai molteplici profili, di Allnet.Italia. Nell’occasione è stata anche presentato il nuovo display interattivo MAXHUB IFP Viewpro. Parte della famiglia IFP ( modelli Classic – Viepro – Trascend ) e disponibile in formati da 65” e 86” ( serie Viewpro e Trascend, 55”-65”-75”-86” per la serie Classic ), MAXHUB ViewPro offre alle aziende un'esperienza di videoconferenza di livello superiore e una collaborazione senza sforzo che crea un ambiente di lavoro più efficiente e coinvolgente.

Potenziato da Windows OPS, il design all-in-one integra una doppia telecamera intelligente, elaborazione audio avanzata, lavagna interattiva e un launcher intuitivo per le riunioni in un unico display per la collaborazione. Questa potente combinazione rende le riunioni più dinamiche e introduce un'interazione flessibile e creativa all'interno delle organizzazioni. Mauro Lazzarato, Senior Presales Consultant di Maxhub, in occasione dell’ultimo Allnet ICT Solution Day a Bologna, ha dichiarato: “Le soluzioni IFP di MAXHUB sono prodotti all-in-one completamente integrati, molto facili da usare ed estremamente performanti, che stanno riscontrando nel resto del mondo un grande successo. Siamo davvero contenti di questa distribuzione da parte di Allnet.Italia perché i nostri prodotti si adattano molto bene sia ai professionisti delle installazioni che ai rivenditori specializzati, e Allnet.Italia è una delle poche realtà sul mercato ad avere una così grande capacità di penetrazione in tutti gli ambiti, grazie alla sua struttura di business e alla sua esperienza sul mercato.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter