Dopo la pausa legata alla pandemia, l’azienda torna a incontrare i partner del programma VIP+ con quattro appuntamenti in Italia, per promuovere soluzioni innovative e programmi sviluppati ad hoc, elementi vincenti per contribuire al successo del canale IT. Tra le novità: soluzioni innovative, una formazione dedicata, un team rinnovato. Novità svelat
D-Link, vendor mondiale specializzato in tecnologie di rete e connettività, presenta una nuova strategia dedicata ai partner di canale basata sulle soluzioni B2B offerte e sulle specializzazioni per assicurare valore e incrementare il business congiunto. Il programma di canale Value in Partnership+ è concreto, semplice e flessibile e ha l’obiettivo di fornire ai partner il supporto primario, la formazione online e onsite e tutte le risorse essenziali per ampliare le competenze e ottenere il massimo dalle tecnologie offerte da D-Link, incrementando sensibilmente la crescita del proprio business.
D-Link crede da sempre nell’importanza di investire sensibilmente in iniziative e programmi dedicati ai partner di canale cercando di supportarli al meglio, sviluppando nuove opportunità congiunte e affiancandoli nell’implementazione di nuovi e concreti progetti.
In partenza un nuovo roadshow
Tra le novità di quest’anno, si sottolinea il ritorno del Roadshow “D-Link On the Road 2023”, che porterà D-Link a contatto con il maggior numero di partner in quattro tappe in tutta Italia: il 21 Settembre a Torino, il 28 Settembre a Padova, il 12 Ottobre a Firenze e il 26 Ottobre a Napoli.
Inoltre, dal 15 al 17 Novembre a Milano, D-Link parteciperà a Smart Building Expo, la fiera di settore legata all’integrazione tecnologica per smart city, smart building e aziende nell’automazione industriale.Alessandro Riganti, Country Manager di D-Link per l’ItaliaI nuovi appuntamenti saranno un’occasione importante per l’azienda di tornare a contatto con i propri partner sull’intero territorio nazionale e poter evidenziare i punti di forza delle ultime novità, che prevedono:
“Le novità che saranno presentate durante i nostri Roadshow 2023 saranno molteplici – conclude Alessandro Riganti, Country Manager di D-Link per l’Italia - e verranno offerti incredibili spunti che, facendo leva sulle competenze dei partner, assicureranno loro un maggiore livello di autonomia, velocità decisionale e ovviamente incremento del business. Partecipando ai nostri incontri siamo certi che i Partner VIP+ potranno acquisire expertise per poter risolvere in modo tempestivo le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti, per costruire una rete IT completa di qualsiasi dimensione. Invitiamo tutti i partner a partecipare numerosi a questi nostri appuntamenti e la nostra promessa è di non lasciare nessuno deluso”.