▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Tech Data Italia: José Dias è il nuovo Broadline Marketing Director

Tech Data annuncia la nomina di José Dias in qualità di Broadline Marketing Director, a riporto diretto di Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italy.

Mercato
Tech Data annuncia la nomina di José Dias in qualità di Broadline Marketing Director, a riporto diretto di Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italy.
tech-data-dias.jpgJose Dias , 44 anni, è entrato in Tech Data Italia nel luglio 2010 ricoprendo il ruolo di Sales & Marketing Operations Director con responsabilità esecutive in una serie di progetti che hanno contribuito significativamente a conseguire tassi di crescita superiori a quelli del mercato della distribuzione in Italia, consentendo a Tech Data di conquistare punti di market share.
Dichiara Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italy: “Da quando è entrato a far parte della grande squadra di Tech Data, Jose ha potuto mettere in mostra tutte le sue qualità professionali e di leadership e confido che, nel nuovo ruolo, Jose porti il business broadline a raggiungere i nostri ambiziosi traguardi di crescita con grande beneficio dei business partners”.
Sottolinea entusiasta Jose Dias, Broadline Marketing Director Tech Data Italia: “Dopo aver contribuito al successo di Tech Data Italia negli ultimi 4 anni, sono orgoglioso di assumere la responsabilità di una squadra con un così già alto livello di performance. Continueremo a erogare valore al mercato italiano fornendo il miglior livello di servizio ai nostri partner con il più innovativo portfolio di servizi e brand grazie a partnership strategiche, come nel campo dei servizi finanziari e in ambito cloud”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter