Tra i nuovi tool, l’arricchito e rinnovato Fujitsu Channel Portal - hub centralizzato che rende possibile una comunicazione senza soluzione di continuità, il Fujitsu Partner Cockpit - un'interfaccia per consolidare i dati aziendali essenziali provenienti da diversi sistemi di canale e il rilanciato portale della Tech Community
Fujitsu presenta nuovi tool per favorire ulteriormente la collaborazione fra i propri partner di canale e per rafforzarne le operation, promuovendo in questo modo la loro crescita all'interno dell'intero ecosistema Fujitsu.
L’arricchito e rinnovato Fujitsu Channel Portal rappresenta un hub centralizzato che rende possibile una comunicazione senza soluzione di continuità, semplificando la collaborazione tra Fujitsu e i suoi partner e offrendo accesso intuitivo a risorse essenziali – come materiali di marketing e commerciali, informazioni sui prodotti, corsi di formazione e documentazione tecnica. Centralizzando all'interno di un unico punto di riferimento tutte queste risorse, il Fujitsu Channel Portal rende semplice reperire informazioni necessarie, permettendo ai partner di far rapidamente fronte alle esigenze dei clienti, favorendo e sostenendo la crescita anche in termini di fatturato.
Le principali funzionalità del Channel Partner Portal:
Un'ulteriore novità è rappresentata dal Fujitsu Partner Cockpit, un'interfaccia per consolidare i dati aziendali essenziali provenienti da diversi sistemi di canale. In questo modo, i partner possono accedere rapidamente ai tool e sfruttarne tutti i vantaggi, grazie a un elevato livello di efficienza e produttività. Per un'esperienza ottimizzata, l'interfaccia può essere personalizzata secondo le esigenze e le preferenze di ciascuno. Attraverso il Partner Cockpit il partner può seguire l'andamento dei propri progressi, controllare le performance commerciali, monitorare lo stato di avanzamento dei deal e consultare insight utili per ottimizzare il proprio business. Il Partner Cockpit aiuta a prendere decisioni informate e a restare un passo avanti alla concorrenza.
Fujitsu ha infine rilanciato il portale della Tech Community, una piattaforma intuitiva nella quale professionisti e appassionati di tecnologia possano entrare in contatto, collaborare e ampliare la propria base di conoscenze. Questo portale offre accesso ad articoli tecnici, whitepaper, case study e documentazioni di prodotto, grazie ai quali restare sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi e sulle nuove tendenze del settore.
Tutti i tool descritti sono già disponibili gratuitamente per i partner di canale Fujitsu accreditati. L’utilizzo efficace di questi strumenti è ulteriormente facilitato nel nostro Paese dal supporto di FINIX Technology Solutions, punto di riferimento in Italia per i partner Fujitsu.