Le società FORTUNE 500 sono classificate in base ai ricavi totali per i rispettivi anni fiscali terminati entro il 31 marzo 2023 o precedentemente. Nell'anno fiscale 2022 TD SYNNEX ha registrato un fatturato di 62,3 miliardi di dollari
TD SYNNEX, uno dei principali distributori globali e aggregatore di soluzioni per l'ecosistema IT, si è posizionato al 64° posto nella classifica FORTUNE 2023 Lista 500.
Nell'anno fiscale 2022 TD SYNNEX ha registrato un fatturato di 62,3 miliardi di dollari.
"Guadagnare questo posto in classifica è il risultato dell'ottimo lavoro dei nostri colleghi per guidare la crescita e l'evoluzione della nostra organizzazione, il che ci assicura di continuare a guidare il settore e fornire soluzioni di qualità superiore ai nostri clienti e fornitori", ha affermato Rich Hume, Ceo, TD SYNNEX (nella foto). "Sono entusiasta delle opportunità future per TD SYNNEX e continuiamo a rafforzare il nostro portafoglio di soluzioni elevando il valore che offriamo ai nostri stakeholder".
Le società FORTUNE 500 sono classificate in base ai ricavi totali per i rispettivi anni fiscali terminati entro il 31 marzo 2023 o precedentemente. Tutte le società nell'elenco devono pubblicare dati finanziari e riferire parte o tutti i loro dati a un'agenzia governativa.