Le nuove ricompense per i partner si inseriscono all’interno della strategia di investimenti di Zebra per supportare la crescita l'interoperabilità dell'ecosistema.
Zebra Technologies Corporation fornitore di soluzioni digitali che consentono alle aziende di connettere in modo intelligente dati, risorse e persone, ha rinnovato e rilanciato il programma Zebra Rewards per i partner di canale, nell'ambito di iniziative più ampie volte a sviluppare l'ecosistema dei partner e a premiare l'eccellenza.
Il programma Zebra Rewards premia i partner e i singoli venditori di canale per i loro straordinari risultati ottenuti in termini di vendite e impegno nel fornire soluzioni ai clienti. Il pluripremiato programma PartnerConnect di Zebra vanta un ecosistema di partner che comprende 10.000 aziende in 100 Paesi a livello globale tra distributori, rivenditori, alliance partner e altri. I partner ottengono punti in base ai successi di vendita e all'impegno nel fornire ai clienti l’intero portfolio hardware di Zebra, che comprende scanner per codici a barre, soluzioni di mobile computing e soluzioni avanzate di tracciamento e identificazione a radiofrequenza (RFID). Inoltre, Zebra ha aggiunto ulteriori soluzioni dalla sua gamma di materiali di consumo certificati, tra cui nastri per codici a barre, ZipShip, braccialetti e supporti RFID, e servizi tra cui Zebra OneCare e Zebra Z1.
"Zebra è un'azienda focalizzata sui clienti e sui partner" sottolinea Bill Cate, Vice President, Product Marketing and Ecosystems, Zebra Technologies. "Il nostro rinnovato programma di premi rispecchia la volontà di mantenere la nostra offerta aziendale fresca e innovativa, oltre a contraddistinguerci come un'azienda in grado di valorizzare, comprendere e premiare i nostri partner a supporto della crescita del loro business".
Il programma Rewards è l'ultimo di una serie di nuovi lanci di Zebra previsti per il canale, insieme ai nuovi percorsi di specializzazione dei partner per l'implementazione di software-as-a-service, la localizzazione e il tracciamento, la machine vision avanzata, oltre alle nuove specializzazioni nell’ambito dell’automazione robotica, che conta già quasi 40 partner in tutta l'area EMEA e Nord America nel suo primo anno di vita.