▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Dynatrace lancia il Partner Services Endorsement Program

Per supportare la crescente domanda di modernizzazione e ottimizzazione del cloud il programma dota i partner delle competenze e capacità per fornire risposte precise e automazione intelligente ai clienti

Vendor

Dynatrace, noto nell'ambito dell’osservabilità e nella sicurezza unificate, ha annunciato il suo Services Endorsement Program, il programma ch offre ai partner l’accesso a nuovi corsi di formazione ed esami incentrati su osservabilità e sicurezza unificate, AIOps e DevSecOps e CloudOps avanzati.
Sviluppato dal team Dynatrace ACE Services, il programma di formazione fornisce ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per progettare, implementare e gestire le soluzioni Dynatrace che sono alla base dei complessi ecosistemi cloud-native da cui dipendono le principali organizzazioni del mondo per guidare la trasformazione digitale su ampia scala. I partner che completano il programma diventeranno Dynatrace Services-Endorsed Partner, una designazione che convalida le loro capacità sui servizi e dimostra la loro abilità nell’aiutare i clienti a modernizzare e ottimizzare il cloud in modo più rapido e sicuro.

“Siamo entusiasti di essere una delle prime organizzazioni a ricevere da Dynatrace il riconoscimento di Services-Endorsed Partner, questo dimostra il nostro impegno e la nostra comprovata capacità di supportare le organizzazioni a livello globale per accelerare l’adozione del cloud e gli sforzi di modernizzazione attraverso un’implementazione di successo della piattaforma Dynatrace”, ha dichiarato Mat Middleton, Global Head of ServiceNow, Engage ESM e DPM Practice di Eviden, un’azienda di Atos. “Insieme, Eviden e Dynatrace consentono ai clienti aziendali di semplificare le pratiche DevSecOps e di rilasciare più rapidamente un software migliore. Non vediamo l’ora di continuare a estendere il valore della piattaforma Dynatrace ai nostri clienti, in modo che possano accelerare le loro iniziative di migrazione e ottimizzazione del cloud”.

“Per poter scalare, dobbiamo dotare i nostri partner in tutto il mondo delle competenze necessarie per aiutare i clienti a implementare e massimizzare il valore della piattaforma Dynatrace”, ha dichiarato Michael Allen, VP of Worldwide Partners di Dynatrace. “Poiché le organizzazioni sono sempre più limitate nelle risorse, è diventato fondamentale accelerare l’adozione e la modernizzazione del cloud con risposte precise basate sull’AI e un’automazione estesa e intelligente dei processi manuali. Il Dynatrace Services Endorsement Program ci permette di aiutare i nostri clienti a raggiungere questo obiettivo, dotando i partner delle competenze, delle risorse e dell’esperienza necessarie per raggiungere risultati di successo. Inoltre, il programma ci aiuta a garantire che i nostri clienti ricevano sempre un supporto coerente, affidabile e best-in-class per innovare con fiducia e velocità”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter