▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

TD SYNNEX, razzia di smartphone e tablet nel magazzino di San Giuliano Milanese

Nella notte tra giovedì e venerdì del 4-5 maggio, la banda delle logistiche è tornata in azione a San Giuliano Milanese, questa volta in casa di TD Synnex.

Distributori

I prodotti high-tech fanno sempre più gola ai malviventi. Nella notte tra giovedì e venerdì del 4-5 maggio la banda delle logistiche è tornata in azione a San Giuliano, questa volta in casa di TD SYNNEX. Prima hanno bloccato via Tolstoj, con veicoli rubati, poi i ladri hanno “ripulito” il magazzino di TD Synnex prelevando smartphone, tablet e materiale elettronico per un bottino che è ancora da quantificare, ma potrebbe trattarsi di un colpo milionario.

Secondo fonti investigative, un commando di almeno otto sconosciuti ha messo a segno il “colpo”, forzando la saracinesca del magazzino. Dopo aver caricato la refurtiva sarebbero fuggiti a bordo di auto “pulite”, lasciando in strada altre cinque macchine rubate per bloccare l’accesso allo stabilimento e impedire l’arrivo delle forze dell’ordine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter