▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SB Italia: Natasha Perfetti assume l’incarico di Responsabile Marketing & Communication

Nella Digital Innovation Company italiana, Natasha si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di migliorare la brand awareness di SB Italia, e valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici.

Vendor

SB Italia, Digital Innovation Company italiana che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, rafforza il team manageriale di prima linea affidando a Natasha Perfetti l’incarico di Responsabile Marketing & Communication.

Natasha Perfetti, che riporterà al CEO Massimo Missaglia, si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di aumentare la brand awareness di SB Italia, e valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici. Con oltre 25 anni di carriera in marketing, trade, comunicazione e strategie digitali in aziende multinazionali del mondo dell’Innovazione come Lenovo e Toshiba, Natasha Perfetti vanta una esperienza consolidata nelle politiche di marketing integrato e nello sviluppo di partnership con realtà prestigiose di riferimento per gli stakeholder aziendali. Fra i successi più recenti, l’inaugurazione di Spazio Lenovo a Milano, ecosistema di innovazione digitale.Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. SB Italia è una realtà dinamica, in una fase storica di grande sviluppo. Il mio impegno sarà focalizzato verso un ulteriore potenziamento delle strategie di marketing, nell’ottica di massimizzare gli investimenti, valorizzare partnership e collaborazioni, aumentare la conoscenza sul mercato delle nostre soluzioni” evidenzia Natasha Perfetti.

SB Italia è in una fase importante della propria crescita sul mercato e il dialogo aperto e trasparente con Clienti, Partner e stakeholder, più in generale, è fondamentale in questo momento. Abbiamo deciso di rafforzare il nostro Management per sostenere il nostro approccio orientato alla prossimità ai territori e ai pubblici e alla valorizzazione della cultura dell’innovazione. Do il benvenuto a Natasha Perfetti all’interno del nostro contesto imprenditoriale e manageriale, certo che la sua esperienza e la sua intraprendenza aiutino SB Italia a raggiungere nuove opportunità”, conclude Massimo Missaglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter