▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

N-able, Frank Colletti entra nel Vendor Advisory Council di GTDC per l’area EMEA

L'associazione mondiale di settore dedita a mettere in luce il valore della distribuzione delle tecnologie accoglie il Vice Presidente Esecutivo delle vendite mondiali del vendor

Vendor

N-able annuncia che Frank Colletti, Vice Presidente Esecutivo delle vendite mondiali di N-able, è stato scelto dal Global Technology Distribution Council (GTDC) per prendere parte del Vendor Advisory Council (VAC) per l’area Emea.

Il Global Technology Distribution Council (GTDC) è l’associazione di settore che riunisce i distributori di tecnologie nelmondo. I membri del GTDC producono, secondo le stime, 150 miliardi di dollari di vendite mondiali ogni anno di prodotti, servizi e soluzioni tramite canali commerciali diversificati. Le conferenze del GTDC favoriscono lo sviluppo e l’espansione di partnership strategiche per la supply chain che rispondono continuamente alle esigenze di mercato in rapida evoluzione di fornitori, clienti finali e distributori.

Sono felice di entrare a far parte del Vendor Advisory Council per l’area EMEA, di condividere le mie conoscenze e dimostrare tramite l’esperienza di N-able quanto contano le partnership a elevato valore con MSP, distributori e alleanze tecnologiche per operare con successo”, ha dichiarato Frank Colletti.

Grazie agli oltre 80 distributori attivamente impegnati nella strategia globale di go-to-market sempre più ampia, le relazioni con i distributori di N-able si ampliano e coinvolgono i piccoli e i grandi distributori. Per favorire il successo di tutte le parti interessate, N-able applica i fondamenti comprovati del Playbook MSP anche con i partner della distribuzione concentrandosi sulle quattro P: Persone, Processi, Prodotti e Prestazioni.

Ottimizzazione, standardizzazione e redditività sono fondamentali per ogni economia, soprattutto in tempi di incertezza e difficoltà continue, caratterizzati da carenza di talenti, complessità e sicurezza”, spiega Frank Colletti. “Come ecosistema connesso e collaborativo, il canale IT si rafforza sempre di più. Sono orgoglioso di collaborare con GTDC, di continuare puntare i riflettori sul ruolo trasformativo dei distributori in qualità di gestori dell’ecosistema e di ispirare altri fornitori e partner di canale ad abbracciare la distribuzione”.

La crescita e l’impegno continui di N-able verso la rete dei distributori offre agli MSP maggiore scelta, flessibilità e supporto. Non si tratta solo di tecnologie: l’esperienza e le conoscenze circa il mercato locale rappresentano le basi perfette per crescere”, ha affermato John Pagliuca, CEO di N-able. “Siamo orgogliosi che Frank sia entrato a far parte del VAC per l’area EMEA. Il suo impegno verso partner e distributori è di lunga data, sia in America del Nord sia nell’area EMEA, e riteniamo sia una risorsa immensa per GTDC e i suoi membri, così come lo è per N-able”.

I membri del Vendor Advisory Council per l’area EMEA di GTDC nel 2023 includono dirigenti di Lenovo, Dell EMC e Hewlett Packard Enterprise. Colletti e altri membri saranno presenti al prossimo evento GTDC EMEA Summit che si terrà il 13 e il 14 giugno a Noordwijk, nei Paesi Bassi.

Il Vendor Advisory Council offre a GTDC dati e feedback validi, rappresentando inoltre una cassa di risonanza fondamentale per la creazione e la convalida delle iniziative di settore”, ha dichiarato Frank Vitagliano, CEO di GTDC. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Frank Colletti che collaborerà con le voci più rispettate del canale per creare iniziative in grado di rafforzare e promuovere il valore della distribuzione in ambito IT”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter