▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Dylog in cerca di startup

Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di CMH, innovativa startup campana specializzata nello  sviluppo di progetti e applicazioni web e mobile.

Mercato

Il Gruppo Dylog, storica azienda dell'IT che oggi conta 20 sedi tra Italia e Svuzzera, oltre 1.600 persone occupate, 700 partner e più di 110mila clienti, ha acquisito la maggioranza di CMH, innovativa startup campana specializzata nello sviluppo di progetti e applicazioni web e mobile. L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente le competenze di Dylog nello sviluppo di soluzioni APP mobile, web-app e nei servizi di e-commerce e User Experience Design.

CMH, nata nel 2017 in provincia di Caserta, si è subito distinta tra le principali startup innovative attraverso la realizzazione di soluzioni integrate web e mobile, come il progetto HelpMe presentato a Shangai. Dal 2019, CMH ha rafforzato la sua competenza nel settore Ho.Re.Ca partecipando alle più importanti fiere di settore e sviluppando soluzioni per il retail, come MallBox RT e Campania Food.

Grazie all’ingresso nel Gruppo Dylog, CMH rafforza la sua esperienza e capacità nel panorama delle moderne piattaforme digitali multiservizi, con un’attenzione specifica alle integrazioni con il software di terzi, in particolare attraverso lo sviluppo di APP, totem di self ordering, e-commerce, POS, servizi di brand identity e grafica digitale. “Siamo sicuri che l’ingresso nel gruppo Dylog – spiega Giuseppe De Francesco, Amministratore delegato di CMH – ci consentirà di rafforzare la nostra competenza nello sviluppo di soluzioni integrate web e mobile, da sempre mission della nostra azienda”.

“L’acquisizione di CMH – sottolinea e coclude Rinaldo Ocleppo, Presidente di Dylog Italia – ci consente di capitalizzare un’esperienza importante nello sviluppo di APP mobile e nel mondo e-commerce, elementi fondamentali oggi per fornire ai nostri clienti strumenti digitali di qualità e di valore per il loro lavoro. Avevamo già sperimentato la collaborazione con CMH e questo ulteriore passaggio ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta nei settori della ristorazione e del retail e di espanderci in altri comparti strategici”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter