▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Veeam, ecco i vincitori italiani dei ProPartner Award per il 2022

Il vendor premia quei partner che hanno saputo trarre vantaggio dall’esperienza di Veeam e supportato i propri clienti nell’implementazione di soluzioni per la Modern Data Protection in ambienti IT sempre più complessi

Vendor

Come di consueto ogni anno Veeam Software premia i propri partner che si sono distinti nell'esercizio precedente. Il riconoscimento si rinnova ogni anno per premiare gli straordinari successi e l'impegno dei Veeam ProPartner Value-Added Reseller (VAR), Veeam Cloud & Service Provider (VCSP) e Veeam Accredited Service Partner (VASP). In quanto azienda incentrata sul canale, Veeam premia quei partner che hanno saputo trarre vantaggio dall’esperienza di Veeam e supportato i propri clienti nell’implementazione di soluzioni per la Modern Data Protection in ambienti IT sempre più complessi.

Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam, ha dichiarato: “Il 2022 ha confermato le sfide che le aziende stavano già affrontando per uscire dalla pandemia globale. Tra queste, l'onnipresente e crescente incidenza degli attacchi ransomware, che hanno lasciato indenne solo il 14% delle organizzazioni italiane. Con backup sicuri e immutabili come ultima linea di difesa contro il ransomware, la protezione dell'IT aziendale in tutti gli ecosistemi è essenziale per mantenere le aziende in attività”.

“Per soddisfare la miriade di richieste che i moderni processi e le esposizioni aziendali pongono ai nostri clienti, è necessaria una rete di ProPartner con una ricca complementarietà di competenze, e Veeam ha i migliori del settore. I loro servizi sostenuti dalla Veeam Data Platform - un'unica soluzione per proteggere le applicazioni cloud, virtuali, fisiche, SaaS e Kubernetes - offrono ai clienti la resilienza, la sicurezza e la disponibilità di dati e applicazioni di cui hanno bisogno. Sono orgogliosa della nostra rete di ProPartner, senza la quale non potremmo avere il successo che abbiamo ottenuto anche lo scorso anno. È con piacere che li ringrazio per la loro fedeltà, eccellenza e fiducia in Veeam e per rendere vero e concreto il nostro messaggio per il 2023: Partner Network Growth".Di seguito le categorie e i vincitori dei premi in Italia:

Veem ProPartner

Il network Veeam ProPartner è un ecosistema globale di partner che lavorano insieme, in modo diretto e indiretto, per creare e commercializzare soluzioni e servizi potenziati dalla tecnologia Veeam. Veeam è impegnata ad aiutare i suoi partner ad avere successo. I partner VAR, VCSP e VASP hanno accesso a programmi, strumenti e risorse personalizzabili, progettati per accrescere la redditività e per promuovere la crescita del business, la fiducia dei clienti e il vantaggio competitivo nel rispetto dei loro modelli di business e obiettivi.

Veeam premierà i suoi partner durante il VeeamON 2023, l'evento per la community degli esperti del recupero dati, che si terrà dal 22 al 24 maggio a Miami, FL e online. Progettato e realizzato per i professionisti del backup e del ripristino, i partecipanti potranno ampliare le proprie competenze, festeggiare con la community e condividere le conoscenze del settore con contenuti speciali di Amazon Web Services (AWS), Hewlett Packard Enterprise (HPE) e altri ancora. La registrazione all'evento in presenza è aperta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter