▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

BlackBerry, rilasciato l'aggiornamento Messenger per Windows Phone

Tra i miglioramenti nuove funzionalità per i messaggi, una migliore condivisione delle immagini e maggiori opzioni di personalizzazione.

Vendor
Blackberry ha rilasciato l’aggiornamento della sua applicazione di messaggistica Blackberry Messenger per Windows Phone, che comprende nuove funzionalità per i messaggi, una migliore condivisione delle immagini e ancor più opzioni di personalizzazione.
L’aggiornamento è disponibile al download per tutti i Windows Phone dal Windows Phone Store a questo link.
Le novità introdotte oggi includono:
Nuovi strumenti di messaggistica. Ora è possibile decidere cosa possono vedere i propri contatti: “Timed Messages” permetterà di stabilire per quanto tempo i contatti potranno accedere a chat e contenuti, mentre “Message Retraction” darà la possibilità di ritirare un messaggio dalla BBM chat.
Miglioramenti nella condivisione delle foto. HD Picture Trasfer rende ancora più semplice inviare bellissime fotografie ai propri contatti.
Maggiore personalizzazione. Adesso è possibile arricchire le proprie chat con immagini più grandi ed espressive. Le 16 emoticon nuove e originali, scaricabili direttamente dal BBM Shop, renderanno ancora più divertenti le proprie conversazioni con BBM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter