▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Proofpoint, Christian Fahlke è il nuovo Country Manager per Svizzera e Austria

L’azienda specializzata in cybersecurity conferma l'impegno nella regione alpina con la nomina un nuovo esperto leader

Proofpoint, vendor attivo nella cybersecurity e nella compliance, ha nominato Christian Fahlke come Country Manager per la regione alpina. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore IT, l’esperto manager di cybersecurity continuerà a guidare l'espansione di Proofpoint in Svizzera e Austria.

Nel suo nuovo ruolo di Country Manager di Svizzera e Austria, Christian Fahlke sarà responsabile della gestione dell'attività in entrambi i mercati, dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo dell'ecosistema regionale di partner. Questa nuova nomina sottolinea il continuo impegno di Proofpoint a investire in una regione strategicamente importante per l'azienda.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, Fahlke vanta una lunga serie di successi e una profonda preparazione nel comprendere e affrontare le sfide dei clienti e guidare operazioni commerciali di successo.

"La reputazione di Proofpoint come leader indiscusso nella cybersecurity ci aiuta a coinvolgere grandi talenti," sottolinea Miro Mitrovic, Area Vice President DACH di Proofpoint. "L'impressionante esperienza di Christian Fahlke e la sua capacità di identificare e incrementare nuove opportunità di business contribuiranno a realizzare la nostra vision di sicurezza informatica incentrata sulle persone anche nella regione alpina, soprattutto a fronte di una domanda significativamente elevata dei nostri servizi."

"Proofpoint è il partner di riferimento di aziende tra le più rispettate al mondo per il supporto alla cybersecurity. Ora abbiamo un'opportunità eccezionale per rafforzare ulteriormente il nostro impegno in Svizzera e Austria," dichiara Christian Fahlke. "Non vedo l’ora di portare sul mercato soluzioni innovative e pluripremiate di Proofpoint, per aiutare le organizzazioni di questa area ad affrontare un panorama di minacce informatiche complesso e in continua evoluzione, al fine di proteggere meglio la loro attività e clienti."

In precedenza, Christain Fahlke ha ricoperto posizioni di responsabilità presso F5 Networks, Juniper Networks, Check Point, Imperva e IBM, nelle quali ha guidato lo sviluppo commerciale e le vendite nella regione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter