Per il terzo anno consecutivo è stata votata 'Distributore dell'anno' oltre a essere ai primi posti nelle categorie Distributore più innovativo, Miglior partner per il cloud e Miglior partner per il retail per la regione
TD SYNNEX è stata votata Distributore dell'anno nell'ambito dei riconoscimenti ChannelWatch 2022 di CONTEXT, sulla base dei voti di migliaia di partner di canale in tutta Europa. Il distributore si è aggiudicato anche i primi posti nelle categorie europee per innovazione, retail e cloud, oltre a vincere numerosi premi nazionali, tra cui quello di Distributore dell'anno in Spagna. Di seguito l'elenco completo.
ChannelWatch di CONTEXT è uno dei più grandi sondaggi online di rivenditori IT del mondo, a cui contribuiscono regolarmente con il proprio feedback oltre 7.000 partner. L'indagine fornisce una visione delle intenzioni e delle decisioni di acquisto dei rivenditori, nonché delle tendenze del settore e dei problemi di business affrontati dall'ecosistema IT. Nell'ambito del sondaggio, i rivenditori di ogni Paese nominano i distributori con cui lavorano per i riconoscimenti “Distributore dell’anno” di ChannelWatch di CONTEXT.
Patrick Zammit, President Europe e APJ di TD SYNNEX, ha dichiarato: “Siamo onorati che i nostri partner ci abbiano votato come Distributore europeo dell'anno CONTEXT per il terzo anno consecutivo e li ringraziamo tutti per la loro fiducia e il loro sostegno. Tutta la nostra azienda è unita dalla passione per il successo dei partner e lavoriamo costantemente per offrire una specializzazione in soluzioni e servizi che li aiutino a evolversi, a crescere e a trasformare le proprie imprese”. “In questo spirito è particolarmente gratificante che i partner ci abbiano scelto anche nelle categorie europee per l'innovazione e il cloud. Questo ci incoraggia a continuare ad accelerare i nostri sforzi volti alla trasformazione, portando i benefici dei data insight e degli strumenti e piattaforme digitali a tutti i nostri partner nella regione. Ringraziamo CONTEXT per aver coordinato l'indagine, che ci fornisce informazioni preziose per aiutarci a migliorare continuamente”, ha aggiunto Zammit.
Howard Davies, CEO e co-founder di CONTEXT, ha dichiarato: “Siamo felici del fatto che TD SYNNEX abbia vinto di nuovo il premio Distributore dell'anno ChannelWatch di CONTEXT. Si tratta di un forte indicatore della resilienza di TD SYNNEX in tempi difficili e della sua dedizione nel servire il canale IT. Il rapporto di fiducia che TD SYNNEX ha instaurato con i propri partner è essenziale per sviluppare e sostenere un canale IT sano, in grado di offrire l'eccellenza ai consumatori e alle imprese di tutto il mondo. Inoltre, i premi per il migliore partner cloud e il distributore più innovativo testimoniano la capacità di TD SYNNEX di rispondere ai rapidi cambiamenti e di fornire la trasformazione digitale al mercato in tutto il mondo”.
I riconoscimenti ottenuti da TD SYNNEX in Europa