Premiati i partner che si sono distinti per la costante capacità di fornire soluzioni di digital experience di elevata qualità in grado di far evolvere con successo le aziende di tutto il mondo. Tra i vincitori l’italiana SMC di Treviso
Liferay, azienda che sviluppa piattaforme aziendali di Digital Experience (DXP) abilitate dal cloud, annuncia i vincitori del premio Partner of the Year 2021-2022, assegnato annualmente dall’azienda. I riconoscimenti di quest'anno premiano i partner Liferay che si sono distinti nel fornire potenti soluzioni di digital experience che permettono alle aziende di ottenere un successo costante nel proprio business.
I vincitori sono stati selezionati tra gli oltre 350 partner Liferay presenti in 68 paesi e sono stati scelti dopo un'attenta valutazione dell'impatto positivo che hanno avuto non solo sui risultati aziendali complessivi, ma anche dell'impegno profuso nelle attività di marketing, di enablement e di certificazione volte a fornire soluzioni personalizzate grazie alla piattaforma Liferay.
Le diverse categorie di premi riconoscono i successi ottenuti dai partner e includono il premio globale Innovation Excellence e quello locale Partner of the Year. I premi sono stati consegnati durante gli eventi Liferay Partner Summit, ospitati a Madrid, in Spagna, e a Cabo San Lucas, in Messico. Gli eventi hanno riunito i leader di aziende partner e di Liferay con l'obiettivo di rafforzare la collaborazione, con particolare attenzione a come generare più valore per le aziende e alla ricerca di soluzioni di digital experience personalizzate. Il recente rilascio del Solutions Marketplace e l'annuncio del rinnovamento del programma di canale di Liferay sono stati alcuni dei punti salienti degli eventi.
"Siamo molto orgogliosi di premiare i nostri partner e di celebrarne i risultati", ha dichiarato Brian Kim, Chief Sales Officer di Liferay. "Un ecosistema solido è fondamentale per il continuo successo di Liferay e come azienda ci impegniamo costantemente per creare partnership che portino al mercato le migliori soluzioni. Un ottimo esempio è il successo che i partner premiati di quest'anno hanno ottenuto sfruttando le loro vaste competenze tecnologiche e di settore per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti comuni".
I vincitori di quest’anno
Innovation Partners of the Year - Un riconoscimento ai partner che si sono distinti per lo sviluppo e la fornitura di soluzioni innovative, personalizzate e specifiche per i settori verticali, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.
"Siamo onorati di ricevere il premio Liferay Innovation Partner of the Year, Worldwide, per il 2022. Un rapporto di lunga data ci lega a Liferay e siamo stimolati dalla loro volontà di innovare continuamente e di fornire valore ai clienti. Supportiamo i nostri clienti progettando e sviluppando soluzioni che permettono di essere più efficienti, semplificando e unificando i processi e i sistemi esistenti. Questa sfida, spesso complessa, è resa più facile dalla flessibilità e dalla capacità di integrazione della piattaforma Liferay Digital Experience", ha dichiarato Jason Fahy, fondatore e CEO di Placecube. "Nell'ultimo anno abbiamo supportato clienti dell'amministrazione centrale, dei servizi finanziari e del settore manifatturiero. In particolare, abbiamo lavorato con le autorità locali del Regno Unito per ridurre i costi di fornitura dei servizi alle comunità che servite".
Partner of the Year - Un riconoscimento ai partner che hanno contribuito maggiormente alla crescita complessiva, con eccellenti iniziative di vendita e marketing e un servizio clienti straordinario.
“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio. La nostra è una partnership profonda e storica che continua a crescere anno dopo anno” ha dichiarato Marco Tessarin, Amministratore Delegato di SMC, “Non vediamo l'ora di affrontare insieme le prossime sfide in un mercato sempre più complesso ed esigente."
I premi sono stati consegnati durante gli eventi Liferay Partner Summit, ospitati a Madrid, in Spagna, e a Cabo San Lucas, in Messico. Gli eventi hanno riunito i leader di aziende partner e di Liferay con l'obiettivo di rafforzare la collaborazione, con particolare attenzione a come generare più valore per le aziende e alla ricerca di soluzioni di digital experience personalizzate. Il recente rilascio del Solutions Marketplace e l'annuncio del rinnovamento del programma di canale di Liferay sono stati alcuni dei punti salienti degli eventi.