Nel corso dell'la Ignite Partner Conference il vendor di soluzioni di rete ha annunciato nuovi programmi che offrono ai partner un vantaggio competitivo nella vendita e nell'implementazione dei propri prodotti
Extreme Networks ha aperto la Ignite Partner Conference di Boston con l'annuncio di nuovi programmi che offrono ai partner un vantaggio competitivo nella vendita e nell'implementazione delle soluzioni Extreme, tra cui l'ampliamento delle opzioni di formazione, nuovi badge e certificazioni, oltre al supporto per la stesura di grant e a programmi di supporto per i clienti.
Formazione - I partner hanno accesso a nuovo materiale didattico, tra cui formazione tecnica su Extreme Fabric Connect, oltre a formazione di vendita e sui prodotti. Nel 2023 Extreme lancerà l'Extreme Certified Professional Program, un programma modulare che offre ai partner maggiori opzioni di formazione tecnica, e una migliore esperienza di apprendimento attraverso un nuovo portale video. I partner che possiedono la qualifica Extreme Certified Specialist potranno seguire i nuovi corsi per passare a Extreme Certified Professional e avere una maggiore conoscenza della tecnologia e delle soluzioni Extreme, e garantire che i clienti possano massimizzare il ROI.
Badge e certificazioni - Extreme ha sviluppato due nuovi badge per distinguere i partner che hanno una specializzazione su alcuni temi chiave:
Supporto per la stesura dei Grant - Extreme offrirà servizi di scrittura dei grant per consentire ai partner di aiutare i clienti a sfruttare i finanziamenti per i progetti che richiedono soluzioni di rete. Il team di esperti fornirà gestione e assistenza durante l'intero processo, compresi i piani di implementazione dei progetti.
Supporto dei clienti - I programmi di supporto dei clienti contribuiscono ad aumentare l'adozione, l'uso e la fidelizzazione attraverso esercitazioni pratiche e analisi delle best practice. I clienti beneficiano di attivazioni e di onboarding accelerati, e di implementazioni più rapide, mentre i partner possono migliorare la fidelizzazione dei clienti e identificare meglio le nuove opportunità di cross-selling e upselling.