▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Nuova Corporate Identity per V-Valley

Con il Payoff 'Enhancing your business' viene riassunta la 'mission' che guiderà l’evoluzione della società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il ruolo di V-Valley come distributore di riferimento nel Sud-Europa.

Distributori

V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione delle Advanced Solutions rilancia e annuncia la nuova Corporate Identity.
La rinnovata identità trova la sua declinazione nel logo, che unisce un simbolo semplice e moderno al payoff, sintesi della Mission della società.
L’obiettivo di V-Valley è quello di porsi a supporto dei partner per costruire e valorizzare ulteriormente i
loro progetti di trasformazione digitale rivolti alle aziende utenti finali e alla Pubblica Amministrazione,
abbinando l’esperienza di una multinazionale, all’agilità e alla conoscenza del mercato locale.
Questa finalità è espressa nel Payoff, “Enhancing your business”, che riassume la Mission che guiderà
l’evoluzione della società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il ruolo di V-Valley come
distributore di riferimento nel Sud-Europa.


Il nuovo logo è un simbolo semplice e moderno rappresentato da un triangolo, corrispettivo grafico della lettera “V”. Esprime l’innovazione della tecnologia, la proiezione verso il futuro e l’eccellenza del servizio,concetti alla base del business di V-Valley e che sono perfettamente rappresentati dalla forma del diamante.
Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet: “Grazie al progetto V-Valley, il Gruppo ha registrato nel 2021 risultati importanti nel mercato delle Advanced Solutions, con ricavi superiori a 870 milioni di euro in crescita del +46% rispetto all’esercizio precedente. Con la nuova Corporate Identity ribadiamo anche visivamente l’importanza di questo business - che rappresenta uno dei pillar strategici del Piano Industriale - e con la nuova Mission esprimiamo la nostra determinazione nel divenire sempre più distributore di riferimento per queste tecnologie”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter