▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Carolina Sabbatini è la Chief Operating Officer di 4Plays Italia

Affiancandosi a Massimo Facchinetti, CEO di 4Plays Italia, Carolina si occuperà della gestione operativa dei processi aziendali, del coordinamento delle attività di Comunicazione e Marketing e agirà anche come Customer Value Manager, perseguendo il miglioramento dell'esperienza del cliente e della qualità dei servizi offerti.

Vendor
4Plays Italia, l’azienda specializzata in Business Development che da oltre dieci anni aiuta le aziende del mondo Information Technology (Vendor, Distributori e Partner) a sviluppare il business tramite attività di Comunicazione, Marketing, Consulenza e Formazione, annuncia la nomina di Carolina Sabbatini come Chief Operating Officer.

carolina linkedin

Affiancandosi a Massimo Facchinetti, CEO di 4Plays Italia, Carolina Sabbatini si occuperà della gestione operativa dei processi aziendali, del coordinamento delle attività di Comunicazione e Marketing e - nel perseguire la missione dell’azienda, ovvero il supporto strategico e operativo alla vendita di tecnologie digitali - agirà come Customer Value Manager, perseguendo il miglioramento dell'esperienza del cliente e della qualità dei servizi offerti.
Carolina Sabbatini, nata a Roma 44 anni fa, dopo gli studi in Lettere a Milano e una lunga esperienza in Comunicazione e Marketing maturata tra uffici stampa e agenzie di pubblicità, dal 2010 si è trasferita a Genova dove si è specializzata nel campo della Formazione e dove sta approfondendo le proprie competenze nell’ambito delle Scienze Psicologiche mediante studi universitari. Collabora con 4Plays da qualche anno come Senior Consultant.
“Lungamente preparato - sottolinea Facchinetti – questo momento rappresenta il primo di una serie di evoluzioni che in 4Plays Italia prenderanno corpo rapidamente per servire sempre meglio la nostra missione, e la nomina di Carolina servirà non solo all’azienda, ma anche e direttamente ai nostri clienti che potranno iniziare con lei l’attività di Customer Value Creation”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter